Home News Italiae et Ecclesia Oggi è un giorno speciale per la devozione a Santa Caterina: invocala...

Oggi è un giorno speciale per la devozione a Santa Caterina: invocala nella tua vita

Il 1 Ottobre 1999 veniva proclamata compatrona d’Europa

Invoca la santa mistica per chiederle una grazia in questo giorno…

Papa Giovanni Paolo II pubblica il motu proprio Spes Aedificandi con il quale santa Brigida di Svezia (1303 – 1373), santa Caterina da Siena (1347 – 1380) e santa Teresa Benedetta della Croce (1891 – 1942) vengono proclamate compatrone d’Europa.

Preghiera a Santa Caterina da Siena
Preghiera a Santa Caterina da Siena

Preghiera a Santa Caterina da Siena

O Caterina irresistibile Santa, alla tua parola, non resistevano i cuori dei peccatori, e neppure il Cielo alla tua fede ardente e alle tue insistenti preghiere.

Come allora, anche oggi facci sentire il potere della tua intercessione, confermare la pace tra gli uomini, liberare gli oppressi dalle ingiustizie o avversità d’ogni genere, confortare e sanare i malati dell’anima e del corpo.

Prega per la pace di tutto il mondo per l’unità e la fedeltà del popolo di Dio al supremo Pastore e per il bene della patria nostra.

E ricordati di me, che ti invoco con fiducia sapendo che non abbandoni nelle difficoltà coloro che ti considerano come Madre e Maestra. Amen.

 

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,427FollowersFollow
9,782FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

conte_.mascherina

Appello agli italiani del premier Conte: ‘Ci aspettano settimane difficili!’

Le misure del Recovery Fund "ci aiuteranno a ripartire" dopo e durante la pandemia. Lo ha detto Giuseppe Conte spiegando che "dobbiamo uscire da questo momento difficile e abbiamo...