Oggi 2 gennaio inizia la Novena al Santo Bambino Gesù di Praga per chiedere una grazia.

Oggi 2 gennaio inizia la Novena al Santo Bambino Gesù di Praga per chiedere una grazia. 1° giorno

Sì, o Santo Bambino Gesù, ho grande bisogno di Te. Come potrei farne a meno?…
Anch’io ripeterò con l’Apostolo: Da chi andremo? Tu solo hai parole di vita eterna!.
E la vita io voglio: da Te, in Te e per Te.

Vita materiale, o Gesù, finchè mi vorrai conservare i tuoi doni di natura. Vita di grazia, perchè Tu solo sei creatore della grazia e santificazione delle anime. Vita di gloria, perchè soltanto per Te e in Te io spero di averla un giorno, o Gesù, in Paradiso.

Praga Gesù Bambino

 

Ma in questo momento Ti chiedo una grazia particolare; una grazia che mi sta tanto a cuore, per cui dedico questa novena…(esporre)

O Gesù Bambino, ascolta i miei gemiti…Fa’ che i miei voti siano presto esauditi…Non Ti riveli forse a noi Bambino per attrarci più facilmente al tuo Cuore Divino e facilitarci alla confidenza? Io ho fiducia in Te…Non renderla dunque vana…E mentre io ogni giorno della novena verrò a chiederti la sospirata grazia, Tu ascoltami, sorridimi, e per i meriti della tua divina infanzia esaudiscimi.

Fa’ che le mie lacrime siano presto terse e al pianto del dolore succeda il sorriso della gioia, perchè Tu solo, o Gesù, sei la gloria e il sorriso delle anime che sperano in Te.

gesu-bambino-di-praga-356460.660x368

Santo Bambino Gesù, benedicimi.
Pater, Ave, Gloria

Santo Bambino Gesù, ascoltami.
Pater, Ave, Gloria

Santo Bambino Gesù, esaudiscimi.
Pater, Ave, Gloria

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €15.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome