Pubblicità
HomeMedjugorjeMessaggio di Medjugorje del 25 OTTOBRE 2023 alla veggente Marija: 'Soffiano i...

Messaggio di Medjugorje del 25 OTTOBRE 2023 alla veggente Marija: ‘Soffiano i venti dell’odio!’

Anche questo messaggio di Medjugorje ci ricorda nella profondità dello Spirito, l’urgenza della preghiera del cuore, per ciascuno di noi, per le nostre famiglie, per tutta
la nostra vita.

Messaggio di Medjugorje del 25 ottobre 2023 a Marija

“Cari figli! I venti del male, dell’odio e dell’inquietudine soffiano sulla terra per distruggere le vite. Perciò l’Altissimo mi ha inviato a voi per guidarvi verso la via della pace e della comunione con Dio e con gli uomini. Voi, figlioli, siete le mie mani estese: pregate, digiunate e offrite sacrifici per la pace, tesoro al quale anela ogni cuore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

Nel mese di settembre la Vergine aveva chiesto di intensificare la preghiera, per combattere il modernismo che vuole entrare nei vostri pensieri e rubarvi la gioia della preghiera e dell’incontro con Gesù. In questo video, andiamo a leggere insieme il messaggio della Regina della Pace, di questo giorno, mercoledì venticinque ottobre duemila ventitrè, alla veggente Marija.

La Vergine continua ininterrottamente a chiedere conversione a ciascuno di noi, e preghiera. Preghiera intensa e digiuno per fermare la guerra, per portare pace nelle famiglie, nei cuori di tutti gli uomini, ed anche in tutte le nazioni. E’ compito di ciascuno di noi, rispondere con un ‘Amen’, agli appelli potenti della Regina della Pace. E’ nostro dovere di ‘Figli e figlie di Maria’ rispondere ai suoi incessanti appelli, testimoniando la nostra presenza e la nostra disponibilità ad accogliere questo invito della Mamma Celeste.

Ma adesso, vediamo insieme, cosa ha detto a Medjugorje la Vergine in questo giorno. Il messaggio di questo giorno, come ogni venticinque del mese, quando la Regina della Pace parla alla parrocchia di San Giacomo in Međjugorje, sia nutrimento per la nostra anima, e possa essere ulteriormente divulgato in tutto il mondo.

Ecco le parole della Madonna alla veggente Marija, del 25 ottobre duemilaventitre.

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

 

.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome