Caritas et Veritas

I messaggi della Santa Vergine per salvare questo povero mondo: da Rue du Bac a Medjugorje

Međugorje

Esiste senz’altro una stretta relazione tra i segreti di Medjugorje e lo scatenamento finale dell’assalto satanico al mondo. Anzi, con i suoi messaggi e i segreti la Madonna ci sta proprio preparando alla battaglia finale.
Come a Fatima la Madonna ha detto – nella terza parte del segreto – che il sangue dei martiri è utile per salvare tante anime, preannunciando un tempo di dura persecuzione contro la Chiesa, affermando però, nel medesimo tempo, che ci sarebbe poi stato un “tempo di pace

“, così a Medjugorje la Regina della Pace ha ribadito che il tempo della prova prepara il tempo della pace.
Quindi il tempo dei dieci segreti di Medjugorje è senz’altro il tempo della battaglia.
Saranno dunque tempi di grande tribolazione, tempi difficili, in cui saremo soprattutto chiamati a resistere saldi nella fede. Ma saranno anche tempi in vista dei quali le preghiere ed i digiuni possono operare miracoli.


La prova più dura sarà comunque il conservare la fede, perchè Satana farà di tutto per ingannare gli uomini, facendo credere loro che Cristo non è abbastanza forte da opporglisi. Nel tempo dei dieci segreti, a mio parere, sarà dunque fondamentale l’arma della fede, cioè credere che la Madonna c’è e viene in nostro soccorso.
La vittoria sarà soprattutto quella della fede, cioè dell’essere stabili nella preghiera, senza scoraggiarsi, nutriti della fede come speranza, cioè come sguardo verso il futuro, con la fiducia che la Madonna vincerà, con la potenza che Cristo stesso le dà.
E nella vittoria di Maria si compirà la vittoria – già avvenuta nella Risurrezione – del Re dell’Universo sul Principe di questo mondo.

Redazione Papaboys (Fonte www.veniteadme.org/Estratto dal libro “L’ora di Satana” di Padre Livio Fanzaga)

Pagina: 1 2 3 4

Ultimi articoli

Novena a ‘San Giuseppe Lavoratore’, per ricevere una grazia! Oggi, 24 Aprile 2024 è il 3° giorno di preghiera

Novena a San Giuseppe lavoratore, per chi non ha lavoro, per ringraziare o chiedere una grazia O San Giuseppe, consolatore…

24 Aprile 2024

Il Santo di oggi, 24 Aprile: festa di San Benedetto Menni. Recita la preghiera per ottenere una grazia

La Chiesa ricorda oggi, 24 aprile, San Benedetto Menni (Fondatore) San Benedetto (Angelo) Menni, sacerdote dell’Ordine di San Giovanni di…

24 Aprile 2024

Il Santo di oggi 24 Aprile: festa di San Fedele da Sigmaringen, è stato un cappuccino e martire

Oggi la Chiesa ricorda San Fedele da Sigmaringen Fedele da Sigmaringen, al secolo Markus Roy, è stato un missionario cappuccino…

24 Aprile 2024

E’ la festa della Madonna di Bonaria: ecco la supplica da recitare oggi, 24 aprile 2024

Nostra Signora di Bonaria: festa e preghiera La Madonna di Bonaria è patrona principale della Sardegna e protettrice dei naviganti.…

24 Aprile 2024

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 24 Aprile 2024. Madonna Addolorata di Rho, prega per noi

Madonna Addolorata di Rho, prega per noi Il santuario dell'Addolorata è uno dei più importanti luoghi di culto mariani della…

24 Aprile 2024

Il Santo di oggi, 23 Aprile: festa della Beata Teresa Maria della Croce, fondatrice (Preghiera e Miracolo)

Beata Teresa Maria della Croce: storia e preghiera La Beata Teresa Maria della Croce Manetti, vergine, è stata la fondatrice…

23 Aprile 2024