Home News Res Publica et Societas Melissa muore a 16 anni in classe. Ha un malore e...

Melissa muore a 16 anni in classe. Ha un malore e sbatte la testa sulla cattedra.

Pubblicità

Tragedia in una scuola di Salerno dove ha perso la vita una ragazza di 16 anni

Pubblicità

Melissa La Rocca,

Melissa La Rocca, studentessa di terza, è morta in classe all’Istituto ‘Genovesi-Da Vinci’. La sedicenne era in classe quando è stata colta da malore: secondo una prima ricostruzione, sarebbe svenuta quando era alla lavagna, e nel cadere avrebbe sbattuto la testa contro la cattedra.

Pubblicità

Un dramma avvenuto sotto gli occhi scioccati dei compagni di classe. La giovane è stata subito soccorsa, prima dal docente e dai compagni, poi dal personale sanitario del Saut di via Vernieri che, però, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Un dramma che ha sconvolto docenti e studenti dell’istituto salernitano.

Melissa La Rocca,

Cordoglio dalla Salernitana calcio per la prematura scomparsa della 16enne, colta da malore mentre si trovava a lezione all’istituto «Da Vinci – Genovesi» di Salerno. La ragazza era tifosa della squadra cittadina. «L’U.S. Salernitana 1919, la Proprietà, i dirigenti, i giocatori e lo staff – si legge in una nota – con profondo cordoglio si stringono attorno al dolore che ha colpito la famiglia La Rocca e la comunità salernitana per la prematura scomparsa della giovane Melissa, grande tifosa granata».

Fonte leggo.it

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,921FansLike
17,749FollowersFollow
9,747FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Sanremo 2021

Sanremo 2021. Confermata la coppia vincente Amadeus-Fiorello. Ma c’è una nuova...

Sanremo 2021. Confermata la coppia Amadeus-Fiorello Il Festival non sarà più a Febbraio ma a Marzo a causa del Coronavirus... SANREMO 2021 - Stefano Coletta, direttore...