Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje. Un frate: 'ho visto la danza del sole..'. La scienza non...

Medjugorje. Un frate: ‘ho visto la danza del sole..’. La scienza non ha risposte

I miracoli di Medjugorje: “aiutano la gente a credere”

Il racconto dei prodigi e miracoli di Medjugorje di Fra Ljudevit Rupcic

Le apparizioni di Medjugorje, da sempre, sono state accompagnate da molti “prodigi” insoliti e da guarigioni miracolose. Io stesso ho visto l’insolita danza del sole insieme a un centinaio di pellegrini. Questa manifestazione era così insolita e ovvia, che tutti senza eccezione l’hanno classificata come un miracolo. Nessuno dei presenti è stato indifferente e me ne sono convinto facendo delle domande ai presenti.

Ci stiamo avvicinando…

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

La gioia, le lacrime e le loro asserzioni lo hanno confermato. Dalle loro parole si potrebbe vedere che essi hanno capito quella manifestazione come una conferma dell’autenticità delle apparizioni e un incentivo a rispondere ai messaggi di Medjugorje, accettandoli.

Questo è lo scopo reale del miracolo: aiutare la gente a credere e a vivere di fede perché essi siano al servizio della fede e della salvezza.

I miracoli del sole a Medjugorje
I miracoli del sole a Medjugorje – Fra Ljudevit Rupcic, OFM

Per quanto riguarda i fenomeni luminosi di Medjugorje, un professore che lavorava a Vienna ed esperto nel campo, ammise che per una settimana aveva studiato tali fenomeni a Medjugorje. Mi disse alla fine: “La scienza non ha risposte per queste manifestazioni.

LEGGI ANCHE: La Madonna ci assicura: ‘il futuro è di Dio..’

Anche se il giudizio sui miracoli non dipende dalla scienza naturale e dalla scienza in generale ma piuttosto dalla teologia e la fede, esso è molto importante perchè dove la scienza non arriva, subentra la fede. (Fonte medjugorje.ws)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome