Home Medjugorje Medjugorje, ultimo messaggio del 25 maggio 2020. La preghiera prima delle parole...

Medjugorje, ultimo messaggio del 25 maggio 2020. La preghiera prima delle parole della Gospa

Pubblicità

Come ogni giorno 25 del mese, anche in questo mese di maggio, dedicato alla Mamma Celeste, e travagliato dalla pandemia del Coronvirus, si attendono con particolare emozione, le parole che verranno diffuse da Medjugorje nel corso della serata dopo l’apparizione della Vergine alla veggente Marija.

Pubblicità

ECCO IL MESSAGGIO DI OGGI, 25 MAGGIO 2020

Cari Figli!

Pubblicità

Pregate con Me per la vita nuova di tutti voi.

Figlioli, nei vostri cuori sapete cosa deve cambiare: ritornate a Dio ed ai Suoi Comandamenti affinché lo Spirito Santo possa cambiare le vostre vite ed il volto di questa terra, che ha bisogno del rinnovamento nello Spirito.

Figlioli, siate preghiera per tutti coloro che non pregano, siate gioia per tutti coloro che non vedono una via d’uscita, siate portatori della luce nelle tenebre di questo tempo inquieto.

Pregate e chiedete l’aiuto e la protezione dei santi affinché anche voi possiate bramare il cielo e le realtà celesti.

Io sono con voi e vi proteggo e vi benedico tutti con la mia benedizione materna.

Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Dopo alcuni giorni di gravi difficoltà il tempo del coronavirus nella cittadina mariana si è alleggerito e già da alcuni giorni sono riprese le celebrazioni aperte ai fedeli.

Come attendere il messaggio della Gospa a Medjugorje del 25 del mese? Vi suggeriamo una preghiera, da recitare nell’attesa delle parole della Vergine alla veggente Marja

Preghiera di affidamento al Sacro Cuore di Gesù

Gesù, sappiamo che Tu sei misericordioso e che hai offerto il Tuo Cuore per noi.
Esso è incoronato dalle spine e dai nostri peccati. Sappiamo che Tu ci supplichi costantemente affinché noi non ci perdiamo. Gesù, ricordaTi di noi quando siamo nel peccato. Per mezzo del Tuo Cuore fa’ che tutti gli uomini si amino. Sparisca l’odio tra gli uomini. Mostraci il Tuo amore.

Noi tutti Ti amiamo e desideriamo che Tu ci protegga col Tuo Cuore di Pastore e ci liberi da ogni peccato. Gesù, entra in ogni cuore! Bussa, bussa alla porta del nostro cuore. Sii paziente e non desistere mai. Noi siamo ancora chiusi perché non abbiamo capito il Tuo amore. Bussa continuamente. Fa’, o buon Gesù, che Ti apriamo i nostri cuori almeno nel momento in cui ci ricordiamo della Tua passione sofferta per noi. Amen.

Marija riceverà il messaggio di oggi, 25 maggio 2020
Marija riceverà il messaggio di oggi, 25 maggio 2020

IL MESSAGGIO DA RILEGGERE, DEL 25 APRILE 2020

Messaggio dato alla veggente Marija

CARI FIGLI !
CHE QUESTO TEMPO SIA PER VOI UN INVITO ALLA CONVERSIONE PERSONALE !
PREGATE CARI FIGLI LO SPIRITO SANTO CHE VI FORTIFICHI NELLA FEDE E NELLA FIDUCIA IN
DIO , PERCHÉ SIATE DEGNI TESTIMONI DEL AMORE CHE DIO VI DONA ATTRAVERSO LA MIA
PRESENZA .
NON PERMETTERE CHE QUESTA PROVA INDURISCA IL VOSTRO CUORE E LA PREGHIERA DIVENTI
COME UN DESERTO!
SIATE RIFLESSO DELL’ AMORE DI DIO E TESTIMONIATE CRISTO RISORTO NELLA VOSTRA VITA .
IO SONO CON VOI E VI AMO CON AMORE MATERNO .
GRAZIE DI AVER RISPOSTO ALLA MIA CHIAMATA !

Medjugorje
Medjugorje

Bellissima testimonianza di Padre Slavko.

Ieri erano in tre all’apparizione: Vicka, Marija e Ivan: hanno pregato Padre Nostro, Ave Maria, Gloria. Al secondo Padre Nostro si sono inginocchiati e l’apparizione è durata cinque minuti. Nel messaggio di ieri la Madonna ci invita alla lotta contro Satana con la preghiera. E ha detto: «Satana adesso sa che voi sapete che lui lavora. Pregate e sconfiggetelo con la preghiera, col Rosario in mano ».

Da un mese, quasi in ogni messaggio, la Madonna ripete: «Attenzione a Satana!» e un teologo ha detto: «La più sicura strategia di Satana è quando la gente dice che non esiste e non lavora. Quando rimane nascosto può fare tutto». Ma la Madonna lo ha scoperto e allora si può dire che è arrabbiato e vuole lavorare ancora di più. Ma non c’è bisogno di avere paura di Satana.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,916FansLike
17,749FollowersFollow
9,747FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Coroncina alla Divina Misericordia

Recita la potente preghiera per invocare la Misericordia di Gesù. Oggi,...

Coroncina alla Divina Misericordia - 7 luglio 2020 Gesù è apparso a Santa Maria Faustina Kowalska, religiosa polacca (1905-1938), e le ha chiesto di far...