Home Medjugorje Medjugorje, ultimo messaggio del 25 febbraio 2020 a Marija: 'Siete inondati dalle...

Medjugorje, ultimo messaggio del 25 febbraio 2020 a Marija: ‘Siete inondati dalle preoccupazioni terrene!’

Medjugorje, ultimo messaggio del 25 febbraio 2020 a Marija: ‘Siete inondati dalle preoccupazioni terrene!’

Messaggio dato dato dalla Regina della Pace alla veggente Marija

“Cari figli! In questo tempo di grazia desidero vedere i vostri volti trasformati nella preghiera. Voi siete così inondati dalle preoccupazioni terrene che non sentite neanche che la primavera è alle soglie. Figlioli, siete invitati alla penitenza ed alla preghiera.

Come la natura lotta nel silenzio per la vita nuova, così anche voi siete invitati ad aprirvi nella preghiera a Dio nel quale troverete la pace e il calore del sole di primavera nei vostri cuori. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

RILEGGIAMO INSIEME ANCHE LE ULTIME PAROLE DEL 25 GENNAIO ALLA VEGGENTE MARJIA

Ecco il testo del Messaggio dato dalla Regina della Pace alla veggente Marija

Cari figli! Oggi vi invito a pregare ancora di più finché nel vostro cuore sentiate la santità del perdono.

Nelle famiglie ci deve essere la santità perché figlioli, non c’è futuro per il mondo senza amore e santità, perché nella santità e nella gioia voi vi donate a Dio Creatore il quale vi ama con amore immenso.

Per questo mi manda a voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

rosario-

La Gospa ha parlato spesso negli anni dell’importanza del Santo Rosario. Vogliamo proporvi queste parole di uno dei momenti dei primi tempi delle apparizioni

Bellissima testimonianza di Padre Slavko.

Ieri erano in tre all’apparizione: Vicka, Marija e Ivan: hanno pregato Padre Nostro, Ave Maria, Gloria. Al secondo Padre Nostro si sono inginocchiati e l’apparizione è durata cinque minuti. Nel messaggio di ieri la Madonna ci invita alla lotta contro Satana con la preghiera. E ha detto: «Satana adesso sa che voi sapete che lui lavora. Pregate e sconfiggetelo con la preghiera, col Rosario in mano ». Da un mese, quasi in ogni messaggio, la Madonna ripete: «Attenzione a Satana!» e un teologo ha detto: «La più sicura strategia di Satana è quando la gente dice che non esiste e non lavora. Quando rimane nascosto può fare tutto». Ma la Madonna lo ha scoperto e allora si può dire che è arrabbiato e vuole lavorare ancora di più. Ma non c’è bisogno di avere paura di Satana.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,824FansLike
19,887FollowersFollow
9,810FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Natuzza Evolo

La passione di Cristo sulla carne di Natuzza Evolo: segni mistici...

Mamma Natuzza e i segni della Passione sulla sua carne Natuzza Evolo è una delle più grande mistiche nella storia della Chiesa Grazie ala video di...