Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje, terzo messaggio della Gospa in poche ore. A Ivanka: 'Ho bisogno...

Medjugorje, terzo messaggio della Gospa in poche ore. A Ivanka: ‘Ho bisogno delle vostre preghiere’

Un momento di grande attesa e fervore spirituale si è vissuto oggi a Medjugorje, quando la veggente Ivanka ha avuto un’apparizione straordinaria della Regina della Pace nella casa della sua famiglia.

Durata sette preziosi minuti, dalle 18:38 alle 18:45, questa apparizione si è rivelata un momento di intimità e benedizione per la famiglia di Ivanka, che ha avuto l’onore di essere testimone diretto di questo evento divino. Nella solennità del momento, solo la famiglia di Ivanka era presente, consentendo loro di accogliere con gratitudine e devozione le parole della Madonna.

Dopo l’apparizione, la veggente Ivanka ha condiviso con umiltà e commozione il messaggio che la Regina della Pace ha voluto trasmettere alla comunità dei fedeli.

Le parole di Maria risuonano con forza nel cuore dei credenti:

“Figlioli, ho bisogno delle vostre preghiere. Pregate, pregate, pregate!”

Queste parole semplici e potenti sono un richiamo urgente all’importanza della preghiera, invitando i fedeli a unirsi in un fervente dialogo con Dio, a rivolgersi a Lui con umiltà e a cercare il Suo aiuto e la Sua guida in ogni momento della vita.

Il messaggio della Madonna, tramite la veggente Ivanka, risuona come un richiamo alla responsabilità spirituale di ogni credente. La richiesta insistente di pregare riflette l’urgenza e la necessità di una connessione costante con il divino. I fedeli di Medjugorje e di tutto il mondo sono chiamati a rispondere a questo appello, ad intensificare la loro vita di preghiera e a perseguire un rapporto più profondo con Dio.

Nella semplicità di queste parole, si cela la potenza di una fede viva che può trasformare le vite e portare speranza e pace a un mondo bisognoso di amore divino.

Oggi Ivanka ha avuto l’apparizione, durata sette minuti (dalle 18:38 alle 18:45), nella casa della sua famiglia. All’apparizione era presente solo la famiglia di Ivanka. Dopo l’apparizione, la veggente Ivanka ha detto:

La Madonna ha dato il seguente messaggio: “Figlioli, ho bisogno delle vostre preghiere. Pregate, pregate, pregate!”

CONTINUA DOPO IL VIDEO

PUOI LEGGERE ANCHE: Medjugorje, messaggio del 25 giugno 2023 alla veggente Marja: ‘Gli anni passati con la Gospa sono una grazia’

E ADESSO IL MESSAGGIO A MARIJA. Sono le parole rilasciate in una intervista di queste ore da Marija Pavlović Lunetti. La veggente  è nata nel 1965 a Bijakovići, nel paese di Međugorje. Aveva 16 anni quando iniziarono le apparizioni.

Ha ancora apparizioni quotidiane. La Madonna invia messaggi alla parrocchia e al mondo attraverso di lei. All’inizio dava messaggi tutti i giorni, poi ogni giovedì e dal gennaio 1987 ogni 25 del mese. Ha viaggiato in molti paesi testimoniando l’amore di Dio attraverso Maria.

IL MESSAGGIO DEL 25 GIUGNO 2023 A MARIJA 

“CARI FIGLI! L’ALTISSIMO MI PERMETTA DI ESSERE IN MEZZO A VOI, DI PREGARE PER VOI, DI ESSERE VOSTRA MADRE E VOSTRO RIFUGIO. FIGLIOLI, VI INVITO, RITORNATE A DIO E ALLA PREGHIERA E DIO VI BENEDIRÀ ABBONDANTEMENTE. GRAZIE PER AVER RISPOSTO ALLA MIA CHIAMATA”.

Messaggio del 25 giugno 2023 a Marija (VIDEO)

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome