Home Medjugorje Medjugorje. Sul Podbrodo il miracolo di Giovanna

Medjugorje. Sul Podbrodo il miracolo di Giovanna

La straordinaria guarigione di Giovanni Spanu

Medjugorje
Medjugorje

Padre Jozo racconta la guarigione di una pellegrina della Sardegna:

Giovanna era affetta da sclerosi a placche fin dal 1970. S’era ridotta a non essere più in grado di muoversi da sola, aveva perduto l’equilibrio, si sentiva insicura. Inoltre spesso aveva delle crisi terribili, proprie di questa malattia.

Il giorno prima, 4 maggio, aveva incontrato la veggente Vicka e dopo aver pregato insieme con lei, con l’aiuto delle sue amiche pote salire sul Podbrdo. E lì, sul luogo delle apparizioni, Giovanna sentì una virtù straordinaria nel proprio corpo, si alzò da sola e ancora da sola, anche se un po’ insicura, se ne tornò dal Colle senza bisogno di essere aiutata.

Padre Jozo
Padre Jozo

Ora è qui, in persona, per testimoniare la propria esperienza. Dice di sentirsi bene. Fiduciosa nell’aiuto della Madonna e nella sua intercessione, se ne torna a casa col cuore pieno di riconoscenza, anche se si sente come frastornata per ciò che le era successo. Il suo gruppo intanto lodava Dio e lo ringraziava per tutto quello che aveva compiuto.

Fonte: Eco di Medjugorje nr. 73

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,921FansLike
17,749FollowersFollow
9,727FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

La rubrica dedicata a Giovanni Paolo II

Giovanni Paolo II: un Papa indimenticabile. Domenica, 7 Giugno 2020. Il...

La rubrica dedicata a San Giovanni Paolo II LE FRASI DA LEGGERE OGGI "Dio ci ama, Dio ci accompagna in ogni momento della nostra vita, con...