Pubblicità
HomeMaria ti parlaMedjugorje: 'Quando pregate succedono miracoli'. Supplica per ottenere grazie speciali oggi, 18...

Medjugorje: ‘Quando pregate succedono miracoli’. Supplica per ottenere grazie speciali oggi, 18 Settembre 2021

La rubrica per i devoti della Madonna di Medjugorje

Leggi i messaggi dati a Medjugorje e chiedi una grazia alla Vergine Maria

Ascolta le parole della Gospa:

MESSAGGIO DEL 25 SETTEMBRE 1993

Cari figli, io sono vostra madre; vi invito ad avvicinarvi a Dio tramite la preghiera, perché solo lui è la vostra pace e il vostro Salvatore. Perciò, figlioli, non cercate la consolazione materiale, ma cercate Dio.

Io prego per voi ed intercedo presso Dio per ognuno di voi. Io chiedo la vostra preghiera, affinché mi accettiate e accettate anche i miei messaggi come i primi giorni delle apparizioni; e solamente quando aprite i cuori e pregate succederanno miracoli. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

La rubrica per i devoti della Madonna di Medjugorje
La rubrica per i devoti della Madonna di Medjugorje

MESSAGGIO DEL 25 GIUGNO 2004

Cari figli, anche oggi c’è gioia nel mio cuore. Desidero ringraziarvi perchè rendete realizzabile il mio progetto. Ognuno di voi è importante, perciò figlioli, pregate e gioite con me per ogni cuore che si è convertito ed è diventato strumento di pace nel mondo.

I gruppi di preghiera sono forti: attraverso di loro posso vedere, figlioli, che lo Spirito Santo opera nel mondo. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

LEGGI ANCHE: Medjugorje. L’appello del sacerdote: ‘Il mondo senza Dio crollerà all’improvviso’

Preghiera alla Vergine Maria

Eccomi, sono indegno/a di ricevere il tuo aiuto ma tu sei mia madre e mi ami e non mi lascerai in questa disperazione.

Aiutami tu, dammi la grazia che umilmente ti chiedo (chiedere la grazia) abbraccia il piccolo Bambino Gesù e parlagli di me, della mia disperazione delle mie lacrime, della mia preghiera. Lui ti ascolterà e ti esaudirà.

Grazie Maria, grazie madre mia.

Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte.

Medjugorje: un nuovo miracolo

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

 

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome