Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje, nuovo messaggio della Gospa al veggente Ivan. La preghiera per la...

Medjugorje, nuovo messaggio della Gospa al veggente Ivan. La preghiera per la pace, molto prolungata!

Su papaboys.org, siamo lieti di condividere con voi una nuova e straordinaria informazione riguardo a Medjugorje. Il venerdì 30 giugno 2023, presso la Croce Blu, il veggente Ivan ha sperimentato una nuova Apparizione della Vergine Maria. La serata è stata semplicemente meravigliosa, poiché abbiamo avuto l’opportunità di pregare e lodare insieme a numerosi fratelli e sorelle provenienti da ogni parte del mondo.

Secondo quanto riferito da Medjugorje, il veggente Ivan ha commentato l’incontro con queste parole: “Sembrava di essere tornati ai primi tempi, quando trepidavamo nell’attesa di LEI, la Regina della Pace”. Ivan ha quindi descritto l’esperienza dell’incontro con la Madonna.

Il momento dell'apparizione alla Croce Blu
Il momento dell’apparizione alla Croce Blu

Le parole del veggente Ivan e della Regina della Pace

È difficile esprimere a parole la bellezza di questo incontro con la Madonna, poiché non esistono parole abbastanza belle in questo mondo per descriverne la sua magnificenza. La Madonna è giunta da noi oggi, con grande gioia e felicità, e ci ha salutato con il suo affettuoso saluto materno: “Sia lodato Gesù, cari figli miei”. Successivamente, la Madonna ha esteso le sue mani per un lungo periodo di tempo e ha pregato in lingua aramaica su tutti i presenti, dedicando particolare attenzione ai malati che erano presenti in quell’incontro.

La Madonna si è poi soffermata per un lungo periodo, pregando per la pace nel mondo. Ha infine conferito la sua Benedizione Materna a tutti noi e ha benedetto gli oggetti sacri che avevamo portato con noi. Ivan ha sottolineato di aver raccomandato ognuno di noi, le nostre necessità, le nostre intenzioni e le nostre famiglie, in particolare coloro che soffrono di malattie. La Madonna ha pregato su di noi e, con una preghiera che ha portato con sé la Luce e la Croce, si è congedata con il saluto: “Andate in pace, cari figli miei”.

(continua dopo il video)

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Desideriamo sottolineare l’importanza del fatto che la Madonna abbia pregato per un lungo periodo di tempo per la pace nel mondo. Rendiamo testimonianza a quanto riferito da Ivan, che la Regina della Pace preghi per noi. Preghiamo perché la pace possa diffondersi in tutto il mondo, seguendo l’esempio di amore e compassione che la Madonna ci ha mostrato durante questa straordinaria Apparizione a Medjugorje.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome