Pubblicità
HomeMedjugorje'Medjugorje mi ha guarita nello Spirito e ho sconfitto la malattia'

‘Medjugorje mi ha guarita nello Spirito e ho sconfitto la malattia’

La testimonianza di fede di Paola moglie del cantate dei Pooh Dodi Battiglia. Non è veramente possibile sottovalutare la straordinaria potenza di intercessione che gode Maria Santissima presso Dio.

Medjugorje
Medjugorje

Sono molti i malati che vengono a chiedere l’aiuto della Madonna a Medjugorje per ottenere da Dio la guarigione: alcuni l’hanno ottenuta, altri hanno invece ottenuto il dono di sopportare con gioia le loro sofferenze e di offrirle a Dio.

Le guarigioni avvenute a Medjugorje sono tantissime, stando alle testimonianze spontanee dei guariti o dei loro familiari, sono viceversa meno numerose per coloro che, giustamente, pretendono una rigorosissima documentazione medica per avallarle.

Presso l’ufficio per le constatazioni delle guarigioni straordinarie aperto dalla stessa A.R.PA. a Medjugorje sono stati registrati oltre 500 casi. Una equipe plurispecialistica coordinata da alcuni medici tra cui il dott. Antonacci, il dott. Frigerio e dal dott.

Mattalia, hanno selezionato da questi circa 50 casi, in accordo con il severo protocollo del Bureau Medical de Lourdes, i quali avevano i caratteri della immediatezza, della totalità e della irreversibilità oltre ad essere patologie incurabili per la scienza medica ufficiale.

Guarigioni famose sono quelle di Lola Falona, malata di sclerosi multipla, di Diana Basile malata di sclerosi multipla, di Emanuela N.G., medico, guarita da un tumore al cervello, del Dr. Antonio Longo, pediatra, che da tempo soffriva di tumore al colon.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome