Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje, messaggio straordinario a Ivan: “pace pace pace”nel mondo, nei cuori, nelle...

Medjugorje, messaggio straordinario a Ivan: “pace pace pace”nel mondo, nei cuori, nelle famiglie

Messaggio della Madonna dato a Ivan in occasione dell’incontro del 10 gennaio 2023 presso la Chiesa di Creola (PD)

Vi saluto dal cuore (sono parole che riportiamo riferite dal veggente Ivan)
Non è facile parlarvi perché mi sento ancora con Lei, e non è possibile dire con parole umane la bellezza dell’incontro con la Madonna e soprattutto il Suo amore. Lei ci ha detto “Cari figli se sapeste quanto vi amo potreste piangere di gioia”, così tanto la Madre ci ama prega e intercede x ciascuno di noi! La Sua bellezza pure è inesprimibile, quando le chiedemmo come fosse possibile essere così bella ci ha risposto “ sono bella perché amo, se volete essere belli amate!”
In questi 41 anni la mamma vuole insegnarci ed educarci, e rinnovare in noi ciò che abbiamo dimenticato .. la Fede in Dio.
Oggi è arrivata gioiosa salutandoci con il suo saluto “Sia lodato Gesù “, Ha fissato il Suo sguardo su tutti noi, ed ha pregato x tutti noi, poi ha pregato x la pace nel mondo e nelle famiglie e poi ci ha donato la sua benedizione materna.

L’unità fra i sacerdoti

Ha pregato per la chiesa e per L’Unità tra i sacerdoti e in questa preghiera se ne è andata nel segno della luce e della croce salutandoci ”andate in pace cari figli miei”. Lei ci invita a pregare x la pace, a radunarsi in preghiera per far fronte alle sfide di questo tempo preghiamo allora con Lei per le Sue intenzioni !
ultimo messaggio straordinario al veggente Ivan
ultimo messaggio straordinario al veggente Ivan
La conversione è un processo che dura tutta la vita. Vedere la Madonna è un grande dono e una grande responsabilità . Lei arriva come Regina della Pace e ci dice di essere inviata da Gesù per aiutarci. Ci ripete:… “pace pace pace” nel mondo, nei cuori, nelle famiglie
C’è un pericolo di autodistruzione ma la Madonna ci dice
“la pace deve regnare tra gli uomini e tra loro e Dio“.
Noi ci siamo allontanati da Dio e dal Suo amore, desideriamo solo soldi ma la Madonna ic ricorda che non possiamo andare nel futuro senza Dio.

Dio al primo posto

Ci invita a rimettere Dio sl primo posto. Ci ricorda il Vangtelo.. “ Venite a Me voi tutti che siete affaticati e oppressi e vi darò ristoro” e la forza. Cerchiamo di incontrare Gesù vivo oggi, creando con Lui un nuovo dialogo e amicizia per star sotto la Sua protezione.
La Madonna ci guida a Gesù alla pace che si trova solo in Gesù…perciò non parlate solo di Pace e preghiera ma vivetele! La Madonna dice che ci sono troppe chiacchiere nel mondo e d ci invita a parlare di meno e pregare di più Ci ricorda che più siamo forti più sarà forte la Chiesa.
Noi siamo i suoi polmoni (della chiesa). Ecco la Madre viene tra noi e ci chiede di essere una piccola chiesa domestica: “Non c’è chiesa orante se non c’è famiglia orante”
Ma le famiglie oggi sanguinano , e necessitano di una guarigione spirituale.La Madre ci vuole svegliare dal coma spirituale con una medicina celeste. Ci vuole fasciare le ferite con tanto amore.Ci vuole solo portare a Gesù, Lei non parla di se ma di Gesù., che è il Centro in tutti in suoi messaggi.

La crisi Spirituale

La crisi più grande è quella spirituale, non c’è più amore e fedeltà coniugale ma la Madre ci invita” tornare a Dio e alla preghiera. Solo con Gesù potete rinnovare la famiglia e guarirla. La Madonna ci richiama spt alla messa” centro della vita”, “ andare incontro a Gesù donarsi a Lui e riceverlo nella comunione.
Poi ci invita alla confessione. all’adorazione, al rosario in famiglia, al digiuno e alla preghiera con cui si possono fermare anche le guerre. Il digiuno fa miracoli. Dio ci chiede poco ma ci da il centuplo
(continua dopo il video)

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

La Madonna ci raccomanda la Bibbia, che non sia una decorazione ma vita.

Ci invita al perdono degli altri e di se per aprire la via allo Spirito Santo .. senza perdono non si può guarire. Per aprirsi di più allo Spirito Santo bisogna pregare col cuore, con amore, con tutto noi stessi perché diventi un incontro vivo e un dialogo con Gesù da cui possiamo uscire pieni di Pace … “ che la preghiera sia gioia”.
“Se Volete pregare meglio pregate di più perché pregare meglio è una grazia x chi decide di pregare di più”; “ cari figli non è problema di tempo ma di amore, quando c’è amore si trova il tempo”
Che possiamo diventare gli apostoli della Pace e la sue mani allungate sul mondo
La Madonna cerca da ciascuno qualcosa di unico, un segno di Fede viva!

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome