Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje, messaggio straordinario a Ivan. La preghiera della Mamma Celeste per le...

Medjugorje, messaggio straordinario a Ivan. La preghiera della Mamma Celeste per le famiglie e i sacerdoti

Oggi vogliamo pubblicare sul nostro e vostro canale preferito, il Messaggio Straordinario di Ivan di Medjugorje: Una Visione di Pace e Fede con le parole della Mamma Celeste. Nella tranquillità e nella gioia di Medjugorje, giunge la notizia di un nuovo messaggio straordinario al veggente Ivan.

il 2 ottobre 2023, un evento straordinario ha catturato l’attenzione di coloro che cercano segni di fede e speranza. Il veggente Ivan ha avuto un incontro significativo con la Madonna, portando con sé un messaggio di gioia e preghiera che risuona ancora oggi nei cuori dei credenti.

La rubrica dedicata a Medjugorje
La rubrica dedicata a Medjugorje

Come ogni apparizione mariana, questo incontro è stato un momento di grande importanza per Ivan e per tutti coloro che si sono radunati alla Croce Blu. La Madonna, avvolta da un senso di gioia e felicità, si è rivolta a loro con le parole maternamente amorevoli: “Sia lodato Gesù, cari figli miei.”

Ma è stata la preghiera della Madonna che ha lasciato un’impronta profonda. Con le mani protese, ha pregato intensamente per tutti i presenti, ponendo una cura speciale per i malati e per i sacerdoti che erano presenti in quell’assemblea di fede.

Ivan ha rivelato che la Madonna ha pregato in modo prolungato per la fede forte dei sacerdoti, per la loro perseveranza e per la loro santità. Questo messaggio è un richiamo alla necessità di una guida spirituale forte e devota nelle comunità di tutto il mondo.

Ma adesso, prima di continuare a descrivervi le parole riferite dal Veggente, vediamo le immagini che arrivano direttamente dalla Croce Blu di Medjugorje.

(continua dopo il video)

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

Al termine del suo messaggio, la Madonna ha poi benedetto tutti con la sua benedizione materna, estendendo le sue grazie a ciascuno dei presenti. Questa benedizione è stata un dono di amore e speranza che continua a ispirare e rafforzare la fede di coloro che l’hanno ricevuta.

Durante l’incontro, Ivan ha raccomandato le necessità e le famiglie di tutti coloro presenti, con un focus particolare su sacerdoti e malati. Questo è un ricordo che nella preghiera, siamo tutti uniti, indipendentemente dalle nostre sfide e circostanze.

La Madonna ha quindi continuato a pregare su tutti, immergendosi nella luce e nella croce, prima di concludere con il suo tradizionale saluto di pace: “Andate in pace cari figli miei.”

Questo messaggio di Medjugorje ci ricorda la bellezza della fede, la potenza della preghiera e la necessità di unità nella nostra ricerca di pace e amore. Che le parole della Madonna continuino a ispirarci e guidarci nei giorni a venire.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome