Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje, Messaggio della Madonna attraverso Marija, 25 agosto 2023: 'Pregare con il...

Medjugorje, Messaggio della Madonna attraverso Marija, 25 agosto 2023: ‘Pregare con il cuore’

Messaggio della Madonna attraverso Marija Pavlović-Lunetti, 25 agosto 2023

“Cari figli! In questo tempo di grazia vi invito a pregare con il cuore.

Figlioli, i vostri cuori si elevano in preghiera verso il cielo, affinché il vostro cuore senta il Dio dell’amore che vi guarisce e vi ama di un amore incommensurabile. Per questo sono con voi per guidarvi nel cammino della conversione del cuore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata! .“

Il messaggio della Madonna di Medjugorje attraverso Marija Pavlović-Lunetti del 25 agosto 2023 riflette l’invito costante alla preghiera e alla connessione con Dio. La Madonna sottolinea l’importanza di pregare con il cuore, una preghiera sincera che va al di là delle parole e si rivolge direttamente all’intimità del cuore. Questo richiamo a pregare con il cuore suggerisce che la vera preghiera non è solo un atto esteriore, ma un’esperienza interiore profonda che ci mette in contatto con il Divino.

madonnina.medjugorje.
madonnina.medjugorje

Nel messaggio, la Madonna porta l’attenzione sull’amore guaritore di Dio. Questo amore incommensurabile è un balsamo per le ferite dell’anima e una fonte di consolazione. L’invito a sentire questo amore nei nostri cuori è un richiamo a lasciarci avvolgere da questa grazia divina, permettendo alla nostra relazione con Dio di diventare una fonte di guarigione e di rinnovamento interiore.

La Madonna sottolinea anche il cammino di conversione del cuore come guida per i suoi figli. Questo richiamo alla conversione è un invito a riflettere sulle proprie scelte e a cercare una trasformazione interiore che ci avvicini di più al modello di amore e compassione di Gesù. La sua presenza continua a Medjugorje e i suoi messaggi continuano a ispirare i fedeli a cercare la spiritualità, la conversione e il rapporto personale con Dio.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome