Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje. Messaggio del 25 settembre 2019. Triduo di preghiera in attesa del...

Medjugorje. Messaggio del 25 settembre 2019. Triduo di preghiera in attesa del messaggio della Gospa

Medjugorje. Messaggio del 25 settembre 2019. Triduo di preghiera in attesa del messaggio della Gospa

.
MEDJUGORJE.5AGOSTO2019.DIRETTA

Come attendere il messaggio della Gospa a Medjugorje del 25 del mese? Vi suggeriamo un triduo di preghiera, da recitare ogni giorno in attesa delle parole della Vergine alla veggente Marja, appuntamento atteso nel pomeriggio del giorno di mercoledì 25 settembre 2019.

Preghiera di affidamento al Sacro Cuore di Gesù

Gesù, sappiamo che Tu sei misericordioso e che hai offerto il Tuo Cuore per noi.
Esso è incoronato dalle spine e dai nostri peccati. Sappiamo che Tu ci supplichi costantemente affinché noi non ci perdiamo. Gesù, ricordaTi di noi quando siamo nel peccato. Per mezzo del Tuo Cuore fa’ che tutti gli uomini si amino. Sparisca l’odio tra gli uomini. Mostraci il Tuo amore.

Noi tutti Ti amiamo e desideriamo che Tu ci protegga col Tuo Cuore di Pastore e ci liberi da ogni peccato. Gesù, entra in ogni cuore! Bussa, bussa alla porta del nostro cuore. Sii paziente e non desistere mai. Noi siamo ancora chiusi perché non abbiamo capito il Tuo amore. Bussa continuamente. Fa’, o buon Gesù, che Ti apriamo i nostri cuori almeno nel momento in cui ci ricordiamo della Tua passione sofferta per noi. Amen.


RILEGGIAMO INSIEME LE ULTIME PAROLE DEL 25 AGOSTO ALLA VEGGENTE MARJIA

Ecco il testo del Messaggio dato dalla Regina della Pace alla veggente Marija


CARI FIGLI! PREGATE, LAVORATE E TESTIMONIATE CON AMORE IL REGNO DEI CIELI AFFINCHÉ POSSIATE STARE BENE QUI SULLA TERRA. FIGLIOLI, DIO BENEDIRÀ IL CENTUPLO IL VOSTRO SFORZO E SARETE TESTIMONI TRA I POPOLI, LE ANIME DEI NON CREDENTI SENTIRANNO LA GRAZIA DELLA CONVERSIONE ED IL CIELO SARÀ GRATO PER LE VOSTRE FATICHE ED I VOSTRI SACRIFICI.

FIGLIOLI, TESTIMONIATE CON IL ROSARIO NELLA MANO CHE SIETE MIEI E DECIDETEVI PER LA SANTITÀ. GRAZIE PER AVER RISPOSTO ALLA MIA CHIAMATA.

rosario-

La Gospa ha parlato spesso negli anni dell’importanza del Santo Rosario. Vogliamo proporvi queste parole di uno dei momenti dei primi tempi delle apparizioni

Bellissima testimonianza di Padre Slavko. 

Ieri erano in tre all’apparizione: Vicka, Marija e Ivan: hanno pregato Padre Nostro, Ave Maria, Gloria. Al secondo Padre Nostro si sono inginocchiati e l’apparizione è durata cinque minuti. Nel messaggio di ieri la Madonna ci invita alla lotta contro Satana con la preghiera. E ha detto: «Satana adesso sa che voi sapete che lui lavora. Pregate e sconfiggetelo con la preghiera, col Rosario in mano ». Da un mese, quasi in ogni messaggio, la Madonna ripete: «Attenzione a Satana!» e un teologo ha detto: «La più sicura strategia di Satana è quando la gente dice che non esiste e non lavora. Quando rimane nascosto può fare tutto». Ma la Madonna lo ha scoperto e allora si può dire che è arrabbiato e vuole lavorare ancora di più. Ma non c’è bisogno di avere paura di Satana.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome