Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje, Messaggio del 25 gennaio 2023 dato a Marija: 'Satana vuole la...

Medjugorje, Messaggio del 25 gennaio 2023 dato a Marija: ‘Satana vuole la guerra e l’odio nei cuori e nelle nazioni’

Medjugorje, Messaggio del 25 gennaio 2023 dato a Marija: ‘

Cari figli! Pregate con me per la pace perché Satana vuole la guerra e l’odio nei cuori e nelle nazioni.

Quindi prega e sacrifica i tuoi giorni con il digiuno e la penitenza affinché Dio ti dia la pace. Il futuro è a un bivio, perché l’uomo moderno non vuole Dio.

Ecco perché l’umanità si sta dirigendo verso la distruzione. Voi, figli, siete la mia speranza. Pregate con me affinché ciò che ho iniziato a Fatima si realizzi qui. Pregate e testimoniate la pace nel vostro ambiente e siate persone di pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

IL VIDEO DEL MESSAGGIO DI MEDJUGORJE 

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche.
PUOI LEGGERE ANCHE:

Medjugorje, il messaggio annuale del 25 dicembre a Jakov: “La nascita di Gesù illumina il mondo intero!”

“Cari figli,
oggi quando la luce della nascita di Gesù illumina il mondo intero, con Gesù tra le braccia, in modo particolare prego che ogni cuore diventi la capanna di Betlemme in cui nascerà mio Figlio e che le vostre vite diventino la luce della Sua nascita.
Figlioli, vivete nell’inquietudine e nella paura. Perciò, figlioli, in questo giorno di grazia pregate Gesù perché rafforzi la vostra fede e diventi il governatore delle vostre vite perché, figli miei, soltanto con Gesù nella vostra vita non guarderete all’inquietudine ma pregherete per la pace e vivrete nella pace; non guarderete alla paura ma a Gesù che ci libera da tutte le paure.
Io sono vostra madre che veglia su di voi incessantemente e vi benedico con la mia benedizione materna.”

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome