Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje, messaggio alla veggente Marija della Regina della Pace, 25 settembre 2023

Medjugorje, messaggio alla veggente Marija della Regina della Pace, 25 settembre 2023

La Vergine da molti anni chiede conversione a ciascuno di noi, per portare pace nelle famiglie, nei cuori di tutti gli uomini, ed anche in tutte le nazioni. E’ compito di ciascuno di noi, rispondere con un ‘Amen’, agli appelli potenti della Regina della Pace.

Ma adesso, vediamo insieme, cosa ha detto a Medjugorje la Vergine in questo giorno. Il messaggio di questo giorno, come ogni venticinque del mese, quando la Regina della Pace parla alla parrocchia di San Giacomo in Međjugorje, per la sua ulteriore divulgazione in tutto il mondo.

Ecco le parole della Madonna alla veggente Marija.

Messaggio di Medjugorje del 25 settembre 2023 a Marija.

Cari figli! Vi invito alla preghiera forte. Il modernismo vuole entrare nei vostri pensieri e rubarvi la gioia della preghiera e dell’incontro con Gesù. Perciò, cari figlioli miei, rinnovate la preghiera nelle vostre famiglie affinché il mio cuore materno sia gioioso come nei primi giorni quando vi ho scelti e la risposta era la preghiera giorno e notte ed il cielo non taceva ma ha donato in abbondanza a questo luogo grazie, pace e benedizione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Grazie, per averci accompagnato in questo momento di riflessione e preghiera da Medjugorje. Continuate a coltivare la vostra fede ed a pregare con fiducia, sapendo che Dio è sempre con voi.

Vi invitiamo a condividere questo video con il Messaggio di Medjugorje, con coloro che potrebbero aver bisogno di conforto e speranza. La fede è un dono prezioso che possiamo diffondere con amore.

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

Vi ricordiamo di mettere un like a questo video, e di condividerlo con altri fratelli e sorelle, per allargare la potenza della preghiera, la nostra fede, ed anche far crescere il canale.

Dio benedica tutti e Maria protegga la nostra vita. Amen. Al prossimo video insieme alla Redazione Papaboys!

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome