Pubblicità
HomeMaria ti parlaMedjugorje. Messaggi e Preghiera per oggi, 21 Marzo 2021: 'Cercate la volontà...

Medjugorje. Messaggi e Preghiera per oggi, 21 Marzo 2021: ‘Cercate la volontà di Dio..’

La rubrica per tutti i devoti della Madonna di Medjugorje

Leggiamo i messaggi di Maria da Medjugorje e chiediamole aiuto oggi, 21 Marzo

I messaggi da Medjugorje da rileggere oggi

MESSAGGIO DEL 25 APRILE 2008

Cari figli, anche oggi vi invito tutti a crescere nell’amore di Dio come un fiore che sente i raggi caldi della primavera. Così anche voi, figlioli, crescete nell’amore di Dio e portatelo a tutti coloro che sono lontani da Dio. Cercate la volontà di Dio e fate del bene a coloro che Dio ha messo sul vostro cammino e siate luce e gioia. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

LEGGI ANCHE: Medjugorje. Messaggio straordinario a Mirjana del 18 Marzo 2021: ‘Sarete pieni d’amore..’

MESSAGGIO DEL 18 MARZO 2021

Cari figli! Maternamente vi invito a ritornare alla gioia e alla verità del Vangelo. A ritornare all’amore di mio Figlio, poiché Lui vi attende a braccia aperte. Affinché tutto ciò che fate nella vita lo facciate con mio Figlio, con amore. Affinché siate benedetti. Affinché la vostra spiritualità sia interiore, e non solo esteriore. Solo in questo modo sarete umili, generosi, colmi di amore e gioiosi. E il mio cuore materno gioirà con voi. Vi ringrazio.

Guarda un video su Medjugorje:

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazione: https://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

Preghiera a Maria: insegnaci a vivere con Gesù

Madre di Dio e Madre nostra, siamo qui per dirti che vogliamo essere completamente tuoi. Aiutaci a percorrere con te un cammino di piena fedeltà a Gesù, nella sua Chiesa.

Tienici sempre amorosamente per mano. Vergine Santa, Madre dell’Amore, proteggi le nostre famiglie, perché restino sempre unite e sappiano educare i figli nella fede.

Madre Santissima, ti supplichiamo: donaci un amore grande per tutti i sacramenti, segni che tuo Figlio ci ha lasciato per incontrarlo.

La rubrica dedicata a Medjugorje
La rubrica dedicata a Medjugorje

Insegnaci a vivere con Gesù e per Gesù. Se cadiamo, aiutaci a ritornare a lui con il sacramento del perdono e della gioia.

Così, Vergine Santa, con la pace di Dio nella coscienza, potremo portare a tutti la vera gioia e la vera pace. Amen.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome