Home Maria ti parla Medjugorje: MARIA TI PARLA Le parole della Gospa Lunedì 20 Maggio 2019...

Medjugorje: MARIA TI PARLA Le parole della Gospa Lunedì 20 Maggio 2019 Leggi cosa vuole dirti

Medjugorje: MARIA TI PARLA Le parole della Gospa Lunedì 20 Maggio 2019 Leggi cosa vuole dirti – Redazione Papaboys 3.0

gospa

Ogni giorno ti proporremo un messaggio, tutto per te, scelto tra quelli dati dalla Gospa a Medjugorje.

Messaggio del 9 GENNAIO 1986

Cari figli, vi invito ad aiutare Gesù con le vostre preghiere nella realizzazione di tutti i piani che sta facendo qui. Offrite anche sacrifici a Gesù, affinché si realizzi tutto come Lui ha programmato, cosicché satana non possa fare nulla. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

LEGGI Il #Santo di oggi – 20 Maggio 🙏 Beato Luigi Talamoni (Sacerdote) ❤️

medjugorje.25marzo2019

Messaggio del 25 FEBBRAIO 2006

Cari figli, in questo tempo di grazia quaresimale vi invito ad aprire i vostri cuori ai doni che Dio desidera darvi. Non siate chiusi, ma con la preghiera e la rinuncia dite sì a Dio e Lui vi darà in abbondanza. Come in primavera la terra si apre al seme e porta frutto il centuplo, così il Padre vostro celeste vi darà in abbondanza. Io sono con voi e vi amo, figlioli, con amore tenero. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggio del 25 APRILE 2019

Cari figli! Questo è tempo di grazia, tempo di misericordia per ciascuno di voi. Figlioli, non permettete che il vento dell’odio e dell’inquietudine regni in voi e attorno a voi. Voi, figlioli, siete invitati ad essere amore e preghiera. Il diavolo vuole l’inquietudine e il disordine ma voi, figlioli, siate la gioia di Gesù Risorto il quale è morto e risorto per ciascuno di voi. Lui ha vinto la morte per donarvi la vita, la vita eterna. Perciò, figlioli, testimoniate e siate fieri di essere risorti in Lui. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

MARIA PREGA PER NOI!

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,925FansLike
17,749FollowersFollow
9,719FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

festa-della-repubblica-auguri-2-giugno

2 giugno 2020, è la Festa della Repubblica. Madre della patria,...

Oggi, 2 giugno, è festa nazionale, e come di consueto, seppur notevolmente limitate dall'emergenza del coronavirus. Si terranno in larga parte 'adattate' tradizionali celebrazioni che omaggiano...