Home Medjugorje Medjugorje. Le parole della veggente: 'Satana è un instancabile seduttore'

Medjugorje. Le parole della veggente: ‘Satana è un instancabile seduttore’

Satana è seduttore instancabile: ce lo dice Vicka

Un’intervista di Padre Livo a Vicka, veggente di Medjugorje, fatta nel 2000…

Padre Livio:Da te, Vicka, vengono persone da tutto il mondo; viene anche chi non crede ma lo vorrebbe. Cosa puoi dire in proposito?

Vicka: “Anzitutto noi credenti dovremmo renderci più coscienti del grandissimo dono della fede ricevuto dal Signore e di conseguenza sentirci impegnati ogni giorno con la preghiera e il buon esempio per aiutare i nostri fratelli e sorelle.

Non sono fondate le scuse degli increduli che si aspetterebbero il diretto intervento di Dio; ciascuno deve impegnarsi personalmente per domandare la grazia alla Divina Benevolenza e non mancherà di esaudirlo Dio che è Padre pieno di misericordia e ci aspetta fino all’ultimo momento della vita.

Dio è infinito amore; ciascuno faccia quanto è in suo potere per ottenere il suo intervento; oltre alla preghiera, si sforzi di conoscere la Verità rivelata e tenersi lontano da ogni male.

Medjugorje
Medjugorje

Purtroppo satana è un instancabile seduttore: nasconde il vero male sotto la parvenza del bene; lusinga le persone (oggi specialmente i giovani e le famiglie deboli), facendo loro preferire le gioie immediate e passeggere che portano subito o un po’ alla volta alla tragica infelicità. In tal modo questi poveri illusi rinunciano alla grande gioia che Dio concede fin d’ora a coloro che resistono alla tentazione e vivono in modo ordinato e onesto la loro vita cristiana”.

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,403FollowersFollow
9,777FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

giovanni paolo II preghiera 22 ottobre 2019

Preghiera potente da recitare oggi, 22 ottobre 2020 a San Giovanni...

Preghiera potente da recitare oggi, 22 ottobre 2020 a San Giovanni Paolo II per chiedere una grazia. E' il giorno della...