Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje. La Vergine Maria ci invita alla conversione del cuore. Leggi le...

Medjugorje. La Vergine Maria ci invita alla conversione del cuore. Leggi le sue parole

La Madonna ci invita alla preghiera e alla conversione

Medjugorje
Medjugorje

La Vergine Maria, anche a Medjugorje, ci invita alla conversione del cuore. Leggi le sue parole, tramite i messaggi dati ai veggenti.

Messaggio del 7 Novembre 1983


Non confessatevi per abitudine, per rimanere come prima, senza alcun cambiamento. No, così non va bene. La confessione deve dare un impulso alla vostra vita, alla vostra fede. Deve stimolarvi ad avvicinarvi a Gesù. Se per voi la confessione non significa questo, in verità vi convertirete molto difficilmente.

LEGGI: In pellegrinaggio a piedi dall’Ungheria: “Ogni giorno abbiamo vissuto dei miracoli”

Messaggio del 25 Luglio 1996


Cari figli! Oggi vi invito a decidervi per Dio ogni giorno. Figlioli, voi parlate molto di Dio e testimoniate poco con la vostra vita. Per questo, figlioli, decidetevi per la conversione affinché, la vostra vita sia vera davanti a Dio, in modo che, nella verità della vostra vita testimoniate della bellezza che Dio vi ha donato. Figlioli, vi invito di nuovo a decidervi per la preghiera perché nella preghiera potrete vivere la conversione. Ognuno di voi diventerà, nella semplicità, simile ad un bambino che è aperto all’amore del Padre. Grazie per avere risposto alla mia chiamata!

Preghiera
Preghiera

Messaggio del 25 Aprile 2013


Cari figli! Pregate, pregate, soltanto pregate affinché il vostro cuore si apra alla fede come il fiore si apre ai raggi caldi del sole. Questo è il tempo di grazia che Dio vi da attraverso la mia presenza e voi siete lontani dal mio cuore. Perciò vi invito alla conversione personale ed alla preghiera in famiglia. La Sacra scrittura sia sempre l’esortazione per voi. Vi benedico tutti con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome