Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje. La veggente Vicka: Il Papa è una persona santa, la Madonna...

Medjugorje. La veggente Vicka: Il Papa è una persona santa, la Madonna ha detto di averlo scelto proprio per questo tempo!

Alcune riflessioni della veggente più conosciuta di Medjugorje, i suoi spunti di pace e fede. Ed anche vogliamo riproporvi in queste ore le parole su Papa Francesco, da tenere chiaramente presenti, pronunciate, per chi ci crede, dalla Vergine. Iniziando dal messaggio che riproponiamo in questa grafica a seguire. Con una dovuta precisazione per i lettori. Nella grafica le parole ‘Amatissimo Santo Padre’ sono riferite direttamente dalla Madonna a Papa Francesco, nell’intervista a seguire, la veggente si riferiva invece a Giovanni Paolo II
La sostanza non cambia. La Madonna chiama Papa FRANCESCO ‘AMATISSIMO SANTO PADRE’ , la veggente ci dice che GIOVANNI PAOLO II era il Pontefice adatto per l’epoca. 
Aggiungiamo noi: così come è adatto Francesco per questa. E vogliamo ricordare a tutti quei finti CATTOLICI che con LIVORE E VIOLENZA OGNI GIORNO, ed anche con cuore marcio, stanno a commentare sui social network, che, essendo un Pontefice eletto con lo Spirito Santo, secondo la nostra fede, rinnegarlo e criticarlo sarebbe anche andare contro la Terza persona della Trinità. Buona lettura!  
Possiamo pregare per la pace nel mondo. «Ma se voi, afferma la Madonna, pregate per la pace nel mondo e non avete la pace nel vostro cuore, questa preghiera non ha molto valore». 
La guerra peggiore è all’interno delle famiglie e quella che c’è nei cuori e nelle coscienze. Lo dico con tutto il cuore che questo tipo di guerra è il più pesante. La nostra guerra ormai è alle spalle e noi ora siamo tranquilli. Ma voi, che non avete avuto quella guerra, vi trovate in una situazione più difficile. Finché non si incomincia a pregare, questa guerra andrà sempre peggio.
La Madonna ci ricorda spesso che dobbiamo mettere Dio al primo posto e tutto il resto viene dopo. Quando delle persone dicono: «Non si può trovare la pace», «È troppo difficile», vuol dire che fanno poco per cambiare. Se noi decidiamo di cambiare il nostro cuore e la nostra vita, allora la pace arriva di sicuro. Bisogna che uno si rivolga a Dio dicendo: «Signore, cambia il mio cuore, fai tu secondo la tua volontà, perché io voglio vivere con la tua pace. Allora questa pace arriva di sicuro».

Anche se la nostra preghiera è fatta in silenzio, Dio l’ascolta.

Il Papa è una persona santa, che la Madonna ha detto di aver scelto proprio per questo tempo. Dobbiamo pregare molto per lui, che ha bisogno delle nostre preghiere.

  In questo momento, in cui la Madonna è qui fra noi, è in modo particolare tempo di conversione e tempo di grande grazia.

La Madonna in questo momento ci raccomanda di pregare di più, soprattutto per le sue intenzioni e i suoi piani e ci invita anche a prendere in mano ogni giorno la Bibbia, a leggerne qualche riga e poi cercare di viverla nel corso della giornata.
Ci raccomanda anche di pregare per il Santo Padre, i vescovi, i sacerdoti e per tutta la nostra Chiesa che ha bisogno delle nostre preghiere.  In particolare la Madonna prega per la pace e ci invita ad unirci a lei per questa intenzione.

Io non credo che il male sia più forte del bene. Se Dio permette il male è anche per provare la nostra fede. Il bene è certamente più forte. Su questo non ho dubbi. Il male può disturbare, ma non può vincere.
  
Noi dovremmo poter dire ogni giorno a Dio: «Eccomi, fai di me quello che tu vuoi». In questo modo si realizza il nostro programma con Dio. La Madonna ha voluto insegnarci che dobbiamo incominciare ad amare per diventare più belli. Quando tu incominci ad amare tuo fratello e tua sorella, tua madre e tuo padre e con lo stesso amore tutti gli altri, allora non c’è problema per la bellezza, perché arriva da sola.

1 COMMENTO

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome