Home Diocesis PAPABOYS CAMPANIA Nuova terribile strage in famiglia a Salerno. Muore la figlia di 20...

Nuova terribile strage in famiglia a Salerno. Muore la figlia di 20 anni: madre si uccide lanciandosi nel vuoto

Pubblicità

PAGANI – Tragedia in via Malet questa mattina. Mamma e figlia sono state trovate morte. La prima, 60 anni circa, si è lanciata dal balcone; la seconda, appena ventenne, è stata rinvenuta senza vita nel letto, nella sua stanza. Indagini in corso per far luce sul mistero. Gli investigatori ipotizzano un duplice suicidio.

Pubblicità

Tragedia questa mattina in via Malet a Pagani in provincia di Salerno.  Mamma e figlia sono state trovate senza vita. La prima, una ex infermiera 60enne, si è lanciata dal balcone di casa e si è schiantata al suolo dopo un volo dal terzo piano. La ragazza, invece, vent’anni, è stata rinvenuta senza vita sul letto di casa.

Pubblicità

A fare la tragica scoperta sono stati i Carabinieri della locale Stazione, intervenuti nell’appartamento. La vicenda è avvolta nel mistero. Non si esclude che si possa trattare di un duplice suicidio: la 60enne avrebbe trovato la figlia morta e avrebbe deciso di suicidarsi. La notizia sta facendo rapidamente il giro della città. Ancora non è stata rivelata l’identità delle due vittime.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,913FansLike
17,749FollowersFollow
9,742FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Matteo Mutti

Coronavirus. È morto a 29 anni Matteo Mutti, campione di poker...

È morto Matteo Mutti, campione ucciso dal Covid È morto a 29 anni Matteo Mutti, il campione del poker di Tirano (Sondrio), stroncato dal Coronavirus....