Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje. La veggente Marija sull'ultimo messaggio: 'Quando la Madonna ci abbraccia e...

Medjugorje. La veggente Marija sull’ultimo messaggio: ‘Quando la Madonna ci abbraccia e ci bacia!’

Come in ogni occasione mensile del messaggio di Medjugorje, anche nel giorno dell’Annunciazione, ieri 25 marzo 2019, la veggente Marija di Medjugorje ha commentato il messaggio ricevuto poche ore prima, nella diretta con Padre Livio Fanzaga, direttore di Radio Maria.

marija-medjugorje.25.01.2019

Rileggiamo insieme il messaggio di questo lunedì 25 marzo 2019

Cari figli! Questo è tempo di grazia. Come la natura si rinnova a vita nuova anche voi siete invitati alla conversione. Decidetevi per Dio. Figlioli, voi siete vuoti e non avete gioia perché non avete Dio. Perciò pregate affinché la preghiera sia per voi vita. Nella natura cercate Dio che vi ha creati perché la natura parla e lotta per la vita e non per la morte. Le guerre regnano nei cuori e nei popoli perché non avete pace e non vedete, figlioli, nel vostro prossimo il fratello. Perciò ritornate a Dio ed alla preghiera. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
medjugorje.25marzo2019

Un messaggio che riprende il tema della Quaresima, dice Padre Livio. ‘Esatto’ risponde la veggente Marija anche se oggi che era festa dell’Annunciazione mi aspettavo un messaggio diciamo un po’ più… festoso.

La Madonna è venuta con i vestiti dorati, come quando in Paradiso fanno una grande festa, è stata molto poco ed è andata via. L’apparizione è durata pochissimo.

E’ interessante ascoltare le parole della Veggente e di Padre Livio. Ecco il video

A cura di Francesco Rossi

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome