Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje, la veggente Marija commenta l'ultimo messaggio: 'La Madonna ci sta portando...

Medjugorje, la veggente Marija commenta l’ultimo messaggio: ‘La Madonna ci sta portando Gesù Bambino’

Come in ogni occasione del messaggio del 25 del mese, la veggente di Medjugorje, Marija commenta nella serata le parole della Gospa in diretta su Radio Maria, in compagnia del direttore Padre Livio Fanzaga.

La Madonna ci sta portando Gesù Bambino

ha detto in trasmissione Marija, rispondendo ad una domanda sul Natale del direttore di Radio Maria.

Prima di ascoltare l’estratto audio, e l’intera puntata, rileggiamo ancora una volta il messaggio di questo 25 novembre 2020.

ultimo messaggio medjugorje
ultimo messaggio medjugorje

“Cari figli! Questo è il tempo dell’amore, del calore, della preghiera e della gioia. Pregate, figlioli, affinché Gesù Bambino nasca nei vostri cuori. Aprite i vostri cuori a Gesù che si dona a ciascuno di voi. Dio mi ha inviato per essere gioia e speranza in questo tempo ed Io vi dico: senza Gesù Bambino non avete né la tenerezza né il sentimento del Cielo, nascosti nel Neonato. Perciò, figlioli, lavorate su voi stessi.

Leggendo la Sacra Scrittura, scoprirete la nascita di Gesù e la gioia dei primi giorni che Medjugorje ha donato all’umanità. La storia sarà vera, ciò che anche oggi si ripete in voi ed attorno a voi. Lavorate e costruite la pace attraverso il sacramento della confessione. Riconciliatevi con Dio, figlioli, e vedrete i miracoli attorno a voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

DAL CANALE YOU TUBE DELLA REDAZIONE LE PAROLE DI MARIJA

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Se vuoi ascoltare l’intera telefonata, molto interessante, puoi farlo direttamente sul sito di Radio Maria a questo link.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome