Home Medjugorje Medjugorje. La Madonna sta preparando il suo esercito dell'Amore per portare Gesù...

Medjugorje. La Madonna sta preparando il suo esercito dell’Amore per portare Gesù nel mondo

La Madonna sta preparando il suo esercito dell’Amore

Riportiamo una piccola parte di un’intervista a Mirjana, realizzata da Padre Livio, andata in onda su Radio Maria.

Padre Livio: La Madonna, a volte, ha espressioni molto severe sulla situazione del mondo. Ha detto che vogliamo costruire un mondo senza Dio e per questo siamo infelici. Ha anche detto che per un mondo senza Dio non c’è né futuro né vita eterna. Allora mi chiedo: in questo mondo dove regna il peccato, come dice la Madonna, e dove si diffonde l’incredulità e l’odio, come farà la Madonna a salvare tutte le anime? 

MIRJANA: Con l’amore. Semplicemente con l’amore.

Padre Livio: Ma anche con il nostro contributo.

MIRJANA: Ha bisogno di noi. “Aiutatemi ad aiutarvi”.

Padre Livio: “Aiutatemi ad aiutarvi”, ha detto una volta.

MIRJANA: Una mamma ha bisogno dei suoi figli e così anche la Madonna. Torniamo così al nostro discorso dell’inizio, che cioè non ci sono figli privilegiati. La Madonna ha scelto noi sei, ma poi anche voi altri siete suoi apostoli. Lei vi ha invitato a venire qui ad aprire il cuore, a ricevere i messaggi e dopo a coinvolgere tante altre persone. Tutto questo per me è un lavoro di mamma che combatte per i suoi figli e che vuole salvare ogni suo figlio.

Medjugorje - Maria Ti Parla
Medjugorje – Mirjana

Padre Livio: Ha creato un esercito della preghiera e del sacrificio per salvare tutti.

MIRJANA: Io quando per esempio prego a casa e penso a tutti i pellegrini che sono venuti dall’America e dall’Asia, per non parlare di quelli dell’Europa, mi chiedo: “Chi ha detto loro di venire qui?”. Chi ha detto in America che in questo piccolo posto appare la Madonna? È la Madonna quella che ci mette nel cuore il desiderio di venire, di vedere e di cambiare. Per questo, in ogni pellegrino che viene, vedo la battaglia che la Madonna sta combattendo. Vedo come lei è pronta, come mamma, a combattere su tutti i fronti.

Padre Livio: Sta preparando il suo esercito dell’amore.

MIRJANA: Lei vuole dare la pace, l’amore e la gioia. Lei vuole dare Gesù, suo Figlio, perché noi potremmo avere tutto, anche tutte le cose materiali che si possono avere sulla terra, ma se non hai quella pace che Gesù ti dona, non hai niente. Se non hai Gesù, vorrai sempre più cose materiali e poi non saprai più neppure che cosa vuoi e alla fine ti perdi.

Intervista 8 Agosto 2001

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,915FansLike
17,749FollowersFollow
9,750FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

È l’Ora della Divina Misericordia. Santa Faustina: ‘Dio mi concesse molta...

Ore 15.00 è l'ora della Divina Misericordia - 5 Agosto Scopri le parole dal Diario di Santa Faustina e recita la Coroncina alla Divina Misericordia Dagli...