Home Medjugorje Medjugorje. La Madonna ha un grande cuore e quando viene fra noi...

Medjugorje. La Madonna ha un grande cuore e quando viene fra noi Lei appare così…

Ecco come appare la Madonna durante le apparizioni

Un’intervista di Padre Livio a Vicka ci fa scoprire alcune cose sulla Madonna

La Madonna molte volte dice: “Io sono vostra madre e vi amo”. Dimmi, Vicka tu la Madonna come la senti? Come mamma?

Vicka: Per quanto mi riguarda non la vedo tanto come madre, perché ho una mamma in casa, con la quale ho un rapporto molto diverso. La sento più come amica! Sai, la Madonna non è una persona di sessant’anni come mia mamma, ma è giovanissima.

Secondo te, quanti anni dimostra la Madonna?

Vicka: Circa vent’anni ed è sempre così giovane e bella! Ed è per questo che io non la considero tanto come madre, ma piuttosto come amica. Non però un’amica che non viene a trovarti o, se viene, poi va via senza ascoltarti. È un’amica vera, alla quale tu dici tutto; e lei lo prende a cuore. Si vede che ha un grande amore per ognuno e prega per tutti noi. Ha una grandissima pazienza nel venire ogni giorno dal Cielo qui sulla terra per dirci: “Se voi sapeste quanto vi amo, piangereste di gioia”.

Medjugorje Vicka
Vicka – Medjugorje

Purtroppo, noi non comprendiamo questo amore! All’inizio ne siamo presi, ma poi ci dimentichiamo. La Madonna, come Madre, ci dice che lei ama tutti con lo stesso amore. Lei non ama di più Vicka di Padre Livio o di qualcuno di voi.

Io ho soltanto questo grande dono dell’apparizione, ma non dico mai che la Madonna ama più me di altri, perché lei ama tutti nel medesimo modo. Io sono solo una serva per aiutare gli altri, così come Dio ha voluto, ma la Madonna ha lo stesso amore per tutti. 

(Intervista a Vicka condotta da Padre Livio a Medjugorje il 3 agosto 1998)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,916FansLike
17,749FollowersFollow
9,750FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Coronavirus

Coronavirus: negli Stati Uniti oltre 5 milioni di casi, in Brasile...

Gli Usa hanno superato i 5 milioni di casi di coronavirus, secondo il database del New York Times, e restano il Paese con il maggior...