Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje: 'In questo mese di maggio possiamo fare un bel regalo alla...

Medjugorje: ‘In questo mese di maggio possiamo fare un bel regalo alla Madonna!’

Una buona notizia: nel corso del “Mese di Maria”, dal 1 al 31 maggio, possiamo fare un gran bel regalo alla Madonna. Mi spiego…
Parlando un giorno con la veggente Vicka, lei mi confidò: “Quando la Gospa ci appare, ci dona grandi grazie, grazie che non ha mai dato prima e che non darà più nel futuro”.
Allora le ho chiesto: “Se sono accanto a te durante l’apparizione, queste grandi grazie cadranno solo su di te e non su di me visto che io non la vedo?”.
Ma Vicka ha gridato: “Ma certo che cadranno anche su di te! Se apri il tuo cuore alla sua venuta”.
Vicka
la veggente Vicka
“E le ricevo anche se sono lontana da Medjugorje, in America o in Cina?”
“Certo, perché quello che conta è che tu la accolga nel tuo cuore quando Lei viene”.
Non è questa una bellissima notizia per noi tutti? Propongo allora a tutti coloro che desiderano accoglierla, di fare silenzio per un minuto o più al momento dell’apparizione, di parlarle cuore a cuore, cominciando col ringraziarla dell’apparizione. (Nell’orario estivo, da aprile a settembre, l’apparizione avviene alle 18.40 locali). Si tratta di un incontro che ci unirà tutti concretamente attorno alla nostra Madre, la Regina della Pace. Anche una semplice Ave Maria sarebbe un gran regalo per Lei e per noi. L’ideale sarebbe recitare, se possibile, un rosario.

Se l’ora dell’apparizione cadesse durante la notte, a seconda dei fusi orari, ciascuno potrà fissare un orario preciso per vivere questo incontro speciale e tuffarsi nelle Sue braccia!

suor-emmanuel-maillard-
suor-emmanuel-maillard-
Sapete quanto Maria sogna di riunirci tutti sotto il suo manto materno, nell’unione dei nostri cuori. “La mia più grande gioia” ha detto al gruppo di preghiera “è di vedervi pregare insieme a mio Figlio Gesù, con un cuore solo”.
Il Rosario non è forse una contemplazione della vita di Gesù attraverso gli occhi di Maria? “Quando ero sulla terra” ci dice “pregavo il Rosario continuamente. Avevo gli occhi del mio cuore sempre fissi sulla vita di Gesù, mio Figlio, ed è questa la preghiera del Rosario”.
Pregheremo ardentemente per la riapertura delle chiese, perché ciò deve esserci concesso quanto prima
Dalla newsletter (archivio) di Suor Emmanuel Maillard

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome