Pubblicità
HomeMaria ti parlaMedjugorje. I Messaggi della Regina della Pace: ‘Diffondete la pace nelle famiglie'

Medjugorje. I Messaggi della Regina della Pace: ‘Diffondete la pace nelle famiglie’

La rubrica dedicata a Medjugorje – 2 Settembre 2020

Ogni giorno ti proporremo dei messaggi, scelti fra quelli dati dalla Gospa a Medjugorje…

Messaggio del 21 Marzo 1988

Figli cari! Anche oggi vostra madre vi avverte che Satana sta provando a soffocare tutto ciò che c’è di buono in voi. Ma la vostra preghiera non gli consente di riuscirci. Pregando voi riempite tutti i vuoti e così impedite a Satana di entrare nella vostra anima. Pregate, figli cari, e vostra madre pregherà con voi per vincere Satana.

Questo è il tempo nel quale tutti noi dobbiamo donare la pace agli altri. Quindi, vi prego, diffondete la pace nelle vostre famiglie, per le strade, dovunque. Sono contenta perché la vostra preghiera è forte e continua.




Messaggio del 25 Settembre 1989

Cari figli, vi invito a ringraziare Dio per tutti i doni che avete scoperto durante la vostra vita, anche per il dono più piccolo che avete percepito. Io rendo grazie insieme a voi, e desidero che tutti sentiate la gioia dei doni e che Dio sia tutto per ognuno di voi. Allora, figlioli, potrete crescere incessantemente sul cammino della santità.

Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

LEGGI ANCHE: Medjugorje. La Madonna ci dice: ‘Ringraziate Dio perché tutto..’

La rubrica dedicata a Medjugorje, 2 Settembre 2020
La rubrica dedicata a Medjugorje, 2 Settembre 2020

Preghiera alla Madonna del Perpetuo Soccorso

O Madre del Perpetuo Soccorso, molti sono coloro che prostrati dinanzi alla tua santa immagine, chiedono il tuo patrocinio. Tutti ti chiamano “Il Soccorso dei Miseri” e provano il beneficio della tua protezione.

Perciò anch’io ricorro a Te in questa mia tribolazione. Tu vedi, o cara madre, a quanti pericoli sono esposto; Tu vedi i miei innumerevoli bisogni. Afflizione e bisogni mi opprimono; sventura e privazioni mi portano desolazione nella mia casa; sempre e dovunque trovo una croce da portare.

O Madre, piena di misericordia, abbi pietà di me e della mia famiglia, ma in modo speciale aiutami adesso, in questa mia necessità (CHIEDERE LA GRAZIA).

Liberami da ogni male; ma se è volontà di Dio che io continui a soffrire, dammi almeno la grazia di soffrire con pazienza ed amore.

Questa grazia io ti domando con tanta fiducia e questo io spero di ottenere da Te perchè sei la Madre del Perpetuo Soccorso.

Amen

W MARIA, REGINA DELLA PACE!

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome