Medjugorje. Fioriscono le vocazioni! Oggi, domenica 15 settembre, voti solenni per sei nuovi frati dell’Erzegovina

Medjugorje. Fioriscono le vocazioni! Oggi, domenica 15 settembre, voti solenni per sei nuovi frati dell’Erzegovina

.
Medjugorje

A Medjugorje, questa domenica 15 settembre 2019,, alle ore 18.00, 6 frati della Provincia francescana dell’Erzegovina faranno voti solenni. Sono: P. Marko Bandic (Parrocchia di Ruzici), P. Tomislav Crnogorac (Parrocchia di Posusje), P. Zlatko Coric (Parrocchia di Mostar), P. Emanuel Letica (Parrocchia di Bukovica), P. Andrija Majic (Parrocchia di Drinovci) e P. Antonio Primorac (Parrocchia di Drinovci) .

La cerimonia del voto solenne sarà guidata e presieduta dal Provinciale della Provincia francescana dell’Erzegovina da P. Miljenko Šteko, Ph.D. Nello stesso giorno alle ore 11 ci sarà una Messa dell’Esaltazione dei SS. La Croce, presieduta dal gesuita, padre Ike Manduric.


La festa dell’Esaltazione della Santa Croce nella parrocchia di Medjugorje viene tradizionalmente celebrata la prima domenica dopo la Madonna, e le Sante Messe nella chiesa parrocchiale di San Giacomo sono alle 7, 8, 12 e 6 di sera. Il rosario è pregato dalle 17:00.

Krizevac

Quest’anno ricorre l’85 ° anniversario del completamento della croce su Križevac e la celebrazione della prima Eucaristia sulla collina, che è diventata famosa in tutto il mondo negli ultimi decenni e ha visto la partecipazione di milioni di pellegrini da tutto il mondo.

PUOI LEGGERE ANCHE

Medjugorje. La storia benedetta e poco conosciuta della grande croce che sovrasta il monte Krizevac

Fonte:http://www.medjugorje.hr

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome