Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje: ecco le bellissime parole di Mirjana su Papa Francesco

Medjugorje: ecco le bellissime parole di Mirjana su Papa Francesco

Medjugorje: ecco le bellissime parole della veggente Mirjana su Papa Francesco: “… dobbiamo tutti tanto pregare per lui”

Papa Francesco

“… Nostro Papa Francesco che subito è entrato in cuori di tutti, è un Papa che proprio noi abbiamo avuto bisogno adesso, e dobbiamo tutti tanto pregare per lui, per aiutarlo con la nostra preghiera, perché strada di Lui sarà molto dura, avrà tanto da fare e se noi non preghiamo per lui, chi lo aiuterà?” (Fonte: Fonte TG1, marzo 2013 TG1)

1 MAGGIO: OGGI INIZIA IL MESE MARIANO – STORIA E SIGNIFICATO

MESSAGGIO DEL 2 APRILE 2019 A MIRJANA

“Cari figli, come madre che conosce i suoi figli, so che anelate per mio Figlio, so che anelate per la verità, per l’amore e per ciò che è puro e non ingannevole. Perciò io, come madre, per mezzo dell’amore di Dio, mi rivolgo a voi e vi invito a pregare con cuore puro e aperto affinché voi stessi possiate conoscere mio Figlio, il Suo amore ed il Suo cuore misericordioso. Mio Figlio vedeva la bellezza in tutte le cose.

Mirjana

Lui cerca il bene in ogni anima, anche ciò che è più nascosto, per poter perdonare il male. Perciò, figli miei, apostoli del mio amore, vi invito ad adorarLo, a ringraziarLo incessantemente e ad essere degni, perché Lui vi diceva le parole di Dio, le parole divine, le parole che sono per tutti e per sempre. Perciò, figli miei, vivete con gioia, con serenità, in unione ed amore reciproco. Questo è ciò di cui oggi necessita il mondo e così sarete apostoli del mio amore, così potrete testimoniare mio Figlio nel modo giusto. Vi ringrazio”.

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome