Pubblicità
HomeMaria ti parlaMedjugorje. Chiedi una grazia a Maria, sposa di San Giuseppe, oggi 19...

Medjugorje. Chiedi una grazia a Maria, sposa di San Giuseppe, oggi 19 Marzo 2021

Messaggi e preghiera per i devoti di Maria e Medjugorje

Ogni giorno ti proporremo dei messaggi da Medjugorje e una preghiera alla Vergine Maria 

I messaggi da Medjugorje da rileggere oggi:

MESSAGGIO DEL 25 GIUGNO 2009

Cari figli, gioite con me, convertitevi nella gioia e ringraziate Dio per il dono della mia presenza in mezzo a voi. Pregate che nei vostri cuori Dio sia al centro della vostra vita e testimoniate con la vostra vita, figlioli, affinché ogni creatura possa sentire l’amore di Dio. Siate le mie mani tese per ogni creatura, affinché ognuna si avvicini al Dio dell’amore. Io vi benedico con la materna benedizione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

LEGGI ANCHE: Una antica preghiera a San Giuseppe, con la quale puoi ottenere qualsiasi grazia.

MESSAGGIO DEL 2 MARZO 2020

Cari figli, il vostro amore puro e sincero attira il mio Cuore materno. La vostra fede e la confidenza nel Padre Celeste sono rose profumate che mi offrite: il bouquet di rose più bello, formato dalle vostre preghiere, da opere di misericordia e di carità. Apostoli del mio amore, voi che cercate di seguire mio Figlio sinceramente e con cuore puro, voi che sinceramente lo amate, siate voi ad aiutare: siate un esempio per coloro che non hanno ancora conosciuto l’amore di mio Figlio.

LEGGI ANCHE: Gira forte la speranza! Suor Emmanuel da Medjugorje: ‘Preghiamo insieme, San Giuseppe !’

Però, figli miei, non soltanto con le parole, ma anche con opere e sentimenti puri, mediante i quali glorificate il Padre Celeste. Apostoli del mio amore, è tempo di veglia ed a voi richiedo amore; di non giudicare nessuno, poiché il Padre Celeste giudicherà tutti. Chiedo che voi amiate, che diffondiate la verità, poiché la verità è antica: essa non è nuova, essa è eterna, essa è la verità! Essa dà testimonianza dell’eternità di Dio. Portate la luce di mio Figlio e squarciate la tenebra che sempre più vuole afferrarvi. Non abbiate paura: per la grazia e l’amore di mio Figlio, io sono con voi! Vi ringrazio!

La rubrica dedicata ai devoti di Medjugorje
La rubrica dedicata ai devoti di Medjugorje

Preghiera per chiedere una grazia

O Madre mia e Vergine Maria, sono qui ai tuoi piedi e solo tu puoi aiutarmi solo tu puoi salvarmi solo tu puoi risolvere questo problema che mi da tanto pensiero e preoccupazione.

Eccomi, sono indegna di ricevere il tuo aiuto ma tu sei mia madre e mi ami e non mi lascerai in questa disperazione.

Aiutami tu, dammi la grazia che umilmente ti chiedo (chiedere la grazia) abbraccia il piccolo Bambino Gesù e parlagli di me, della mia disperazione delle mie lacrime, della mia preghiera. Lui ti ascolterà e ti esaudirà. 

Grazie Maria, grazie madre mia. (Ave Maria)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome