Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje. 'Cari figli! Oggi, come madre vi invito alla conversione' Le parole...

Medjugorje. ‘Cari figli! Oggi, come madre vi invito alla conversione’ Le parole di venerdì 25 gennaio 2019 della Madonna

 Medjugorje. ‘Cari figli! Oggi, come madre vi invito alla conversione’ Le parole di venerdì 25 gennaio 2019 della Madonna

medjugorje

Cari figli! Oggi, come madre vi invito alla conversione. Questo tempo è per voi, figlioli, il tempo del silenzio e della preghiera. Perciò, nel calore del vostro cuore cresca il chicco della speranza e della fede e voi, figlioli, di giorno in giorno sentirete il bisogno di pregare di più. La vostra vita diventerà ordinata e responsabile.

Comprenderete, figlioli, di essere passeggeri qui sulla terra e sentirete il bisogno di essere più vicini a Dio e con l’amore darete testimonianza della vostra esperienza dell’incontro con Dio, che condividerete con gli altri. Io sono con voi e prego per voi ma non posso senza il vostro Si. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. 

medjugorje.25gennaio2019

Medjugorje. I segreti presto svelati?

I segreti sono un atto di puro amore materno da parte sua. Tra i messaggi che ci ha preparato, alcuni sono un po’ duri da capire e noi non siamo ancora pronti. Sa che alla parola “segreto” rizziamo le antenne, indaghiamo sul tempo della rivelazione, diamo una grande importanza al contenuto di queste parole.

Quando un bambino si annoia, non ascolta nessuno e non vuole parlare, basta promettergli un segreto perché i suoi occhi subito si illuminino; il suo interesse è punto sul vivo e permette l’apertura del dialogo, così gli si può dire la cosa importantissima che deve sapere: che sia dolce o… chirurgica. Se i messaggi sono importanti, i segreti si rivelano di un’importanza diversa, riguardano l’interpretazione del destino dell’uomo e dell’universo. La loro realizzazione può scuotere il mondo come non è mai successo prima d’ora.

I messaggi sono una scuola ma i segreti toccano direttamente il piano di Dio sull’umanità. Quando Padre Tomislav Vlasic ha chiesto ai veggenti perché la Gospa ha detto: “Vengo a chiamare il mondo alla conversione per l’ultima volta” e anche “Queste sono le mie ultime apparizioni sulla terra” gli hanno risposto che non potevano dirgli il perché, altrimenti avrebbero rivelato qualcosa dei segreti.

A cura di Francesco Rossi per la Redazione Papaboys

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome