Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorie, nuovo messaggio straordinario al Veggente Ivan. Preghiera prolungata per la pace,...

Medjugorie, nuovo messaggio straordinario al Veggente Ivan. Preghiera prolungata per la pace, le parole della Gospa

Oggi pubblichiamo un nuovo messaggio straordinario dalla Madonna a Medjugorje. Il veggente Ivan ha avuto l’onore di ricevere un’apparizione il 7 luglio 2023 nel corso della serata. Vediamo insieme cosa ci ha trasmesso.”

Prima di leggere le parole della Mamma Celeste, viviamo insieme il momento dell’apparizione. Ecco il filmato da Medjugorje”

(CONTINUA DOPO IL VIDEO)

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

Ecco le parole riferite dal veggente Ivan: “Questa sera, la Madonna è apparsa a Medjugorje con una gioia particolare nel cuore. Il veggente Ivan ci racconta che la Madonna ci ha salutato con il suo consueto saluto materno, dicendo ‘Sia lodato Gesù, cari figli miei’.”

“Poi, la Madonna ha steso le sue mani su tutti i presenti, pregando in lingua aramaica, soprattutto per i malati e i sacerdoti presenti. È stato un momento di profonda preghiera e di grande emozione per coloro che erano presenti.”

“Successivamente, la Madonna ha dedicato molto tempo alla preghiera, per la pace nel mondo. Con il suo cuore materno, ha offerto suppliche a Dio affinché la pace possa regnare tra tutte le nazioni e i popoli.”

“Durante l’apparizione, la Madonna ha anche benedetto tutti gli oggetti sacri presenti. La sua benedizione materna si è estesa a tutti coloro che si affidano a lei con fede e amore.”

“Infine, la Madonna ha avuto una lunga conversazione privata con il veggente Ivan. I dettagli di questa conversazione rimangono tra loro due, ma possiamo immaginare quanto sia stata preziosa e intima.”

“Con un saluto luminoso e una croce tracciata nell’aria, la Madonna ha lasciato Medjugorje con le parole ‘Andate in pace, cari figli miei’. La sua presenza materna e il suo amore ci accompagnano sempre.”

“Ancora oggi, la Madonna continua a pregare per la pace nel mondo. Il suo messaggio di amore, conversione e speranza risuona forte nei cuori di tutti coloro che si aprono alla sua chiamata.”

“Cari amici della Redazione Papaboys, speriamo che questo messaggio della Madonna a Medjugorje, vi abbia portato conforto e fiducia. Continuiamo a pregare, e ad accogliere il suo amore materno nelle nostre vite. Grazie per averci seguito, e ci vediamo al prossimo video.”

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome