Home News Res Publica et Societas Matrimonio solidale: al posto delle bomboniere regalano un defibrillatore alla Croce Blu

Matrimonio solidale: al posto delle bomboniere regalano un defibrillatore alla Croce Blu

Donano un defibrillatore invece che le bomboniere

Ecco la bellissima storia di due sposi, Silvia e Davide, a cui noi facciamo gli auguri…

BERGAMO – Due sposi, con il loro matrimonio, hanno deciso di compiere un atto d’amore, verso loro stessi ma anche nei confronti dell’intera comunità.

Silvia Chiari e Davide Sonzogni hanno pensato di rendere “solidale” la cerimonia delle loro nozze e al momento di consegnare le bomboniere agli invitati, i novelli sposi hanno spiegato ai presenti di aver utilizzato quei soldi per donare un defibrillatore all’associazione Croce Blu di Basso Sebino.

Silvia Chiari e Davide Sonzogni
Silvia Chiari e Davide Sonzogni

Il defibrillatore è stato affidato direttamente nelle mani del presidente dell’associazione Omar Presti, amico della coppia e presente alla cerimonia.

Avete coronato il vostro sogno d’amore”, ha scritto l’uomo su Facebook, dove ha postato la foto che lo ritrae con la giovane coppia, “e in questo fantastico gioeno avete deciso di donare un defibrillatore alla mia associazione, compiendo un gesto d’amore anche nei confronti di tutta la comunità“. (Fonte tgcom24.mediaset.it)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,905FansLike
18,968FollowersFollow
9,771FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

News recenti

San Lorenzo Imbert, Vescovo e Martire

Il Santo del giorno 21 Settembre: San Lorenzo Imbert. Vita e...

Oggi la Chiesa ricorda San Lorenzo Imbert, Vescovo San Lorenzo Imbert, al secolo Laurent Marie Joseph, è stato un vescovo, missionario e martire francese. Viene...