Mariangela è su una sedia a rotelle, sceglie di sposarsi e di diventare mamma

Mariangela è su una sedia a rotelle, sceglie di sposarsi e di diventare mamma

.

Da quando aveva 20 anni, Mariangela è sulla sedia a rotelle, affetta da distrofia muscolare dei cingoli, oggi ne ha 33 ed è una mamma felice

“Mi sono iscritta a Facebook e la mia vita è cambiata. Ho conosciuto nuovi amici e ho accettato l’amicizia di un ragazzo che poi è diventato mio marito”.

Nonostante la sua malattia, Mariangela ha deciso di sposarsi e di mettere su famiglia. “Abbiamo fatto delle ricerche e i medici mi hanno detto che non avrei trasmesso la malattia a mia figlia e dopo una gravidanza tranquilla è nata Sharon”.


Mariangela continua ad usare i social network (la si può contattare su Instagram: maryangel_85). E’ diventata un punto di riferimento per chi, affetto dalla sua stessa patologia e da altre, chiede consigli su come affrontarla

Di Peppe Pace per Fanpage.it

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome