Pubblicità
HomeMaria ti parlaMARIA TI PARLA. Leggi cosa vuole dirti oggi. 11 Settembre 2018

MARIA TI PARLA. Leggi cosa vuole dirti oggi. 11 Settembre 2018

Ogni giorno un messaggio per te scelto tra quelli dati da Maria a Medjugorje, attraverso i sei veggenti. Parole della Madonna da meditare, da vivere, da condividere con gli altri. Accogliamo questi inviti nel profondo del nostro cuore con spirito di preghiera, cerchiamo nel Vangelo quei passi nei quali Gesù dice cose analoghe a quelle suggerite dalla Madonna. Ogni giorno ti proporremo un messaggio che parla al tuo cuore.

 

maria ti parla

Anche oggi, come dopo ogni incontro con la Madonna, vorrei avvicinarvi e descrivervi un po’ l’incontro di stasera. Anche oggi la Madonna è venuta a noi gioiosa e felice e, all’inizio, ci ha salutato tutti con il suo materno saluto:

“Sia lodato Gesù, cari figli miei!”

Poi la Madonna ha pregato per un periodo di tempo qui su tutti noi con le mani distese, ha pregato in particolare su voi malati presenti. Poi ha detto:

“Cari figli, anche oggi desidero invitarvi alla perseveranza nella preghiera. Pregate, cari figli, per la pace, per la pace! Che la pace regni nei cuori degli uomini, poiché da un cuore in pace nasce un mondo in pace.

Grazie, cari figli, per aver anche oggi risposto alla mia chiamata”.

Poi la Madonna ci ha benedetti tutti con la sua benedizione materna ed ha benedetto tutto quello che avete portato perché venisse benedetto.

Io ho raccomandato tutti voi, le vostre necessità, le vostre famiglie ed in particolare i malati.

Poi la Madonna ha continuato a pregare per un periodo di tempo qui su tutti noi e in questa preghiera se n’è andata, se n’è andata nel segno della luce e della croce, con il saluto:

“Andate in pace, cari figli miei!”

Apparizione ad Ivan venerdì 21 ottobre 2016

 

veggenti maria ti parla

 

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome