Pubblicità
HomeNewsItaliae et EcclesiaMadre Speranza e il miracolo dei soldi caduti dal Cielo: nessuno riusciva...

Madre Speranza e il miracolo dei soldi caduti dal Cielo: nessuno riusciva a crederci…

Madre Speranza e il miracolo dei soldi caduti dal Cielo

Uno dei miracoli più straordinari accaduti nella vita di Madre Speranza

LEGGI ANCHE: Emanuela Aureli: ‘Padre Pio ha miracolato mio papà, sono devota a Madre Speranza’

Il miracolo

Il Santuario di Collevalenza fu un continuo verificarsi di fatti straordinari e miracoli, Madre Speranza diceva spesso che quel santuario era statogli ordinatogli da Gesù stesso e quindi era lui che doveva occuparsene, ebbene cosi fece.

La costruzione di questo enorme santuario come immaginerete richiese tantissimi soldi, che la Madre non aveva essendo solo una povera suora al servizio di Dio, lei faceva ciò che Gesù stesso gli ordinava ma poi si ritrovava a dover fronteggiare spese che con il solo lavoro del convento non potevano esser pagate, successe infatti che l’addetto ai lavori del santuario chiese il denaro per pagare i propri operai e disse che non poteva attendere altrimenti, cosi, com’era suo solito, la Madre piangendo si mise a pregare il Padre celeste, che chiamava affettuosamente “figliolo mio”.

Il miracolo dal Cielo di Madre Speranza
Il miracolo dal Cielo di Madre Speranza

Pregò che l’aiutasse, perché lei aveva fatto la sua volontà e Lui doveva provvedere – le suore lavoravano già duramente e non potevano fare di più. Ebbene successe il miracolo, dall’alto caddero tanti pacchetti di soldi e la Madre lodando e ringraziando Dio li raccolse e li mise nel suo grembiule, andò poi a chiamare Pietro che sbalordì vedendo tutti quei soldi, gli raccontò il fatto ma egli stesso rimase incredulo.

Dopo di che la madre gli chiese di contare i soldi e Pietro obbedì e rimase li tutta la notte con un altro collaboratore a svolgere questo lavoro, e che ci vogliate credere o no risultò esattamente la cifra prestabilita per il pagamento dei lavori.

Guarda un video su Madre Speranza:

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome