Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasL'ultima trovata anticristiana della Fifa: via 'Jesus' dal video ufficiale con Neymar

L’ultima trovata anticristiana della Fifa: via ‘Jesus’ dal video ufficiale con Neymar

La prima cosa da fare sarebbe quella di togliere da milioni di play station il logo ‘Fifa’, ma ci sarebbe una rivoluzione (purtroppo) tra tutti i giovani. Ed allora ci limitiamo a riportare la banale decisione dei vertici del mondo del calcio internazionale, la Fifa appunto.

7f64e

Alla Federazione Internazionale di Calcio non deve essere andata giù la devozione di Neymar per Gesù. Infatti, nel video ufficiale trasmesso dal canale della Fifa, Fifatv, in occasione dell’assegnazione del Pallone d’oro, vinto da Leo Messi, è possibile scorgere una sfocatura della scritta “Gesù 100%” nella fascia che indossa Neymar. E, guarda caso, la sfocatura è presente solo in quel punto. A riportare la notizia è il quotidiano online Qelsi.it.

Se si confrontano il video con lo stesso fotogramma, la cancellatura salta subito all’occhio: tant’è vero che, a differenza del video, nella foto la scritta è ben visibile. Lo strafalcione, tuttavia, non è passato inosservato: sotto al post condiviso sulla pagina della Fifa si leggono commenti infuocati. “100%Jesus… Fifa are you idiots?” scrive Robert Kowalski; “Shame of FIFA to cancel “100% Jesus” sentence”, commenta invece Robert Pawlik.

Il fermo immagine del video, con la scritta '100% Jesus' cancellata
Il fermo immagine del video, con la scritta ‘100% Jesus’ cancellata




Ognuno si faccia l’idea che vuole, a noi dispiace molto. Una preghiera di solidarietà per Neymar, giovane campione brasiliano, cristiano.

Ecco uno spezzone del video


.



di Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome