Pubblicità
HomeNewsCaritas et VeritasLuisa: dallo spaccio della droga al pianto di salvezza ai piedi della...

Luisa: dallo spaccio della droga al pianto di salvezza ai piedi della Madonna di Lourdes

La bellissima e commovente testimonianza di Luisa. Salvata nella vita dalla Madonna di Lourdes. Sogna di andare a Medjugorje!

madonna di lourdes

Tra le tante lettere di giovani, una 17enne di Caserta racconta la sua storia. Maria la lega a se in un viaggio a Lourdes per raccomandare la nonna malata di un tumore inguaribile alla spina dorsale. E guarisce dopo aver bevuto l’acqua salutare. Poi si scatena contro da lei la lotta del maligno, che cerca a preferenza di entrare nelle anime più care a Dio: ‘I pascoli di Dio occupiamoli per noi” (sal. 83). Conosciuta una ragazza drogata ed entrata in confidenza con lei per aiutarla… “pagai questa amicizia con la fede, arrivai allo spaccio fino a entrare nella rete della polizia. Li incominciò il mio calvario. Datami per reazione alla mondanità senza freno, cambiai perfino la fisionomia, e da gentile, esile, mora divenni.., bionda. Ma la Madonna mi aspettava di nuovo a Lourdes e, davanti ai suoi piedi piansi e piansi, e ci volle un’ora a calmarmi. Capii che quel pianto era stato la mia salvezza, perché insieme alle lacrime avevo gettato l’ansia, l’angoscia la tristezza che era in me. Tornai rinnovata.

MEDJUGORJE: LA BELLISSIMA TESTIMONIANZA DI CINZIA

Sono felice di aver percorso il mio calvario e benedico il nome del Signore. Non mi ritengo degna di tutto questo, ma ho paura che, se questa è una chiamata, io la sto rifiutando, e forse è stato proprio Eco ad aprirmi gli occhi. Ora faccio parte dell’apostolato della Parola assieme a mia madre, una donna dolcissima, ma faccio troppo poco. Entrerò presto nella comunità del Samaritano che si interessa di handicappati. Ora il mio sogno è di andare a Medjugorje. Dalla mia zona partiranno presto 10 pullman: quanto vorrei esserci anch’io, ma non voglio forzare i piani di Dio su di me. Intanto il mio parroco, che è stato sempre contrario, ora ha detto a me e a mia madre di organizzare poi per la Jugoslavia! Sono gli scherzi di Maria!”

Luisa 

Fonte medjugorje.altervista.org

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome