Pubblicità
HomeNewsCaritas et VeritasLourdes. Dopo la comunione alla Grotta, 10 anni di sofferenza vengono cancellati.

Lourdes. Dopo la comunione alla Grotta, 10 anni di sofferenza vengono cancellati.

La storia di Aimée Allope che dopo aver ricevuto la comunione alla Grotta di Lourdes, guarisce miracolosamente dopo 10 anni di sofferenza.

Lourdes

Aimée era nata nel 1872, ed era residente a Vern (Francia). Soffriva di numerosi ascessi tubercolari, di cui 4 fistolizzati, della parete addominale anteriore. È stata guarita il 28 maggio, a 37 anni. 

LEGGI: Vittorio Micheli, il cacciatore alpino guarito dal cancro

Lourdes – La messa nella Grotta è conclusa e Aimée ha da poco ricevuto la comunione. Improvvisamente, avverte una sensazione indescrivibile.

Vive una specie di benessere che non avrebbe mai sperato di provare. La sofferenza si placa, le sue piaghe si chiudono. Dieci anni di evoluzione della malattia vengono cancellati. È incredibile!

Nel 1898, all’età di 26 anni, ha subito prima l’asportazione di un rene, seguita, qualche anno dopo, da altre due operazioni per tumori e tubercolosi del fianco destro. Qualche giorno prima del suo arrivo a Lourdes, presentava enormi ascessi, uno stato generale grave, un peso di 44 Kg.

Lourdes

I primi giorni del suo pellegrinaggio si erano svolti senza alcun miglioramento. Bisognava medicarla 2 volte al giorno, tanto le sue piaghe suppuravano. E adesso eccola guarita! Questa guarigione rapida e radicale è duratura e l’ex ammalata ha ripreso una vita normale e… 10 Kg. in 10 mesi.

Il miracolo è stato riconosciuto il 5 Agosto 1910 da Mon. Joseph Rumeau, vescovo di Angers.

Fonte www.lourdes-france.org

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome