Home News Caritas et Veritas Lourdes. Dopo la comunione alla Grotta, 10 anni di sofferenza vengono cancellati.

Lourdes. Dopo la comunione alla Grotta, 10 anni di sofferenza vengono cancellati.

La storia di Aimée Allope che dopo aver ricevuto la comunione alla Grotta di Lourdes, guarisce miracolosamente dopo 10 anni di sofferenza.

Lourdes

Aimée era nata nel 1872, ed era residente a Vern (Francia). Soffriva di numerosi ascessi tubercolari, di cui 4 fistolizzati, della parete addominale anteriore. È stata guarita il 28 maggio, a 37 anni. 

LEGGI: Vittorio Micheli, il cacciatore alpino guarito dal cancro

Lourdes – La messa nella Grotta è conclusa e Aimée ha da poco ricevuto la comunione. Improvvisamente, avverte una sensazione indescrivibile.

Vive una specie di benessere che non avrebbe mai sperato di provare. La sofferenza si placa, le sue piaghe si chiudono. Dieci anni di evoluzione della malattia vengono cancellati. È incredibile!

Nel 1898, all’età di 26 anni, ha subito prima l’asportazione di un rene, seguita, qualche anno dopo, da altre due operazioni per tumori e tubercolosi del fianco destro. Qualche giorno prima del suo arrivo a Lourdes, presentava enormi ascessi, uno stato generale grave, un peso di 44 Kg.

Lourdes

I primi giorni del suo pellegrinaggio si erano svolti senza alcun miglioramento. Bisognava medicarla 2 volte al giorno, tanto le sue piaghe suppuravano. E adesso eccola guarita! Questa guarigione rapida e radicale è duratura e l’ex ammalata ha ripreso una vita normale e… 10 Kg. in 10 mesi.

Il miracolo è stato riconosciuto il 5 Agosto 1910 da Mon. Joseph Rumeau, vescovo di Angers.

Fonte www.lourdes-france.org

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,933FansLike
19,967FollowersFollow
9,826FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Preghiera alla Madonna di Loreto

Ogni giorno una Lode a Maria, 2 dicembre 2020. Madonna di...

Affidiamo la nostra nazione alla Mamma Celeste, per benedirla e proteggerla, e con essa, tutti noi suoi figli, con le nostre famiglie. (Recitata ogni giorno...