Pubblicità
HomePapaboys Web TVREPLAY Web TV - In cammino con Giovanni Paolo II 010 #papaboys

REPLAY Web TV – In cammino con Giovanni Paolo II 010 #papaboys

009.jpgREPLAY WEB TV – Puoi rivedere adesso la decima puntata su Papaboys 3.0 dell’appuntamento quotidiano che ci accompagnerà fino al 27 Aprile, giorno della Canonizzazione di Giovanni Paolo II e Giovanni XXIII con “In cammino con Giovanni Paolo II”. Vogliamo ringraziare le tante persone che ci stanno seguendo, invitando tutti ad inviarci suggerimenti, preghiere o quanto ritenete opportuno.

In questa Decima puntata in collegamento con noi (ricordiamo che la trasmissione è visibile anche su facebook e sul canale You Tube ‘Redazione Papaboys’) sono – come ogni sera – il presidente dell’Associazione Nazionale Papaboys Daniele Venturi ed il capo redattore di Papaboys 3.0 Don Salvatore Lazzara che affronteranno anno per anno il Pontificato di Giovanni Paolo II con notizie, curiosità ed anche le ultime iniziative in programmazione per la Canonizzazione. Inoltre in questa puntata  sono con noi il giornalista di Zenit.org (Agenzia internazionale con lo sguardo sulla Chiesa) Federico Cenci e Don Paolo Padrini, parroco e sacerdote esperto di comunicazione, al suo attivo la creazione di I Breviary e dell’iniziativa internazionale Pope 2 You.

La trasmissione si potrà seguire (ogni sera dalle ore 23) anche via facebook e con la diretta twitter a cura dell’Ufficio Stampa Papaboys ( @papaboys113) utilizzando gli hashtag #GP2 #2popesaints #papaboys

Buona visione!

.

.

2 COMMENTI

  1. Ciao amici,
    se volete una volta posso intervenire nella vostra trasmissione.. Ho fatto per 10 anni (domenica delle palme e messa universitari) il chierichetto al grande Giovanni Paolo II… Ho tante foto … e’ stata l’emozione più’ grande della mia vita..
    un saluto

    Gianni

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome