Pubblicità
HomeNewsItaliae et EcclesiaLe parole forti di Padre Giulio Maria Scozzaro: 'Sanremo è Satana!'

Le parole forti di Padre Giulio Maria Scozzaro: ‘Sanremo è Satana!’

Il testo che leggerete è stato pubblicato e diffuso via social network da Padre Giulio Maria Scozzaro.
Indecenza, immoralità trionfante, messaggi di libertà sessuale, volgarità e così dal più famoso palco ifaliano, quello di Sanremo si presenta la perdita della morale che l’unico Dio ha insegnato. Ma rifiutando Gesù, hanno scelto Satana e i comportamenti dei partecipanti sono ispirati tutti da Satana.
Mons. Careggio, Vescovo di Sanremo-Ventimiglia ha detto alcune frasi incisive contro il festival che era in passato della canzone italiana, oggi è diventato il festival dei discepoli di Satana.
«Spettacoli di enorme successo, come il Festival di Sanremo, largheggiano nell’offrire stili di vita squallidi e spettacoli che scivolano spesso anche nel volgare»: non usa mezzi termini il vescovo emerito di Ventimiglia-Sanremo, monsignor Alberto Maria Careggio, nello stroncare il festival della canzone italiana, nella cittadina appartenente alla sua diocesi, in un’intervista al settimanale Maria con te in edicola da giovedì 9 febbraio.
Prima serata discutibile tra Ferragni e Blanco
L’intervista è stata realizzata prima della serata inaugurale del festival di Sanremo – che ha avuto un record di ascolti raggiungendo il 62% di share – contraddistinta dal nude look di Chiara Ferragni e la distruzione dei fiori del cantante del Blanco in diretta tv (l’episodio che più ha fatto discutere dopo la blasfemia di Achille Lauro nelle edizioni passate).
“Abbiamo bisogno dell’aiuto di Maria”. In un mondo che sembra allontanarsi sempre più dalla fede, anche nella cultura popolare, nella musica o nei media, «più che mai abbiamo bisogno dell’aiuto di Maria», incalza il Vescovo, riferendosi oltre che al festival di Sanremo, anche alla situazione drammatica dell’Ucraina.
Papa Giovanni Paolo II: criteri etici nella vita pubblica:
«L’umanità intera ha un grande bisogno della protezione della Madonna. E Lei non la rifiuta a nessuno».
Monsignor Careggio ricorda infine le profetiche parole di San Giovanni Paolo II, quando, in occasione del 50° anniversario dell’inizio della Seconda guerra mondiale disse che «la vita pubblica non può prescindere dai criteri etici. Quando si sfilaccia il tessuto morale di una Nazione, tutto è da temere». Erano parole del Vescovo.
Anche se non ho visto un solo secondo dello spettacolo satanico, Sanremo trasmette squallore e volgarità, non è solamente scandaloso, è l’invito esplicito alle ragazze e alle donne a rifiutare i principi morali, a non osservare i Dieci Comandamenti.
SANREMO E’ DIVENTATO IL LUOGO PRINCIPALE PER DISTRUGGERE IL CRISTIANESIMO. SANREMO E’ STATO TRASFORMATO DAI SATANISTI CHE LO PREPARANO DURANTE L’ANNO, NEL LUOGO PIU’ PROPRIZIO PER LANCIARE MODE VOLGARI E IMMORALITA’, DEVASTARE LA MORALE DEI CRISTIANI E LASCIAR TRIONFARE LA SPAZZATURA DI SATANA E CHE E’ SATANA.
Oggi l’Italia è colpita a morte per gli incalcolabili scandali che commettono ogni giorno tantissimi personaggi squallidi, senza etica, disonesti, omosessuali spudorati, corrotti e indecenti, animati dallo spirito ribelle di Satana. Gli scandali gravissimi dei personaggi consacrati a Satana, vengono imitati da decine di milioni di italiani e l’Italia continua a perdere la protezione di Dio, diventa sempre più conquista dei demoni.
Questa nuova generazione di giovani è ancora più devastata e svuotata del poco di Bene che era rimasto ad essi. Chi di loro prega e partecipa alla Messa festiva? Recitiamo il Santo Rosario per tutti i giovani, ripariamo i peccati contro Gesù e la Madonna.
di Padre Giulio Maria Scozzaro

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome