Le famiglie in difficoltà e gli sposi divisi: dedichiamo a loro la Coroncina di oggi

Le famiglie in difficoltà e gli sposi divisi: dedichiamo a loro la Coroncina di oggi

Si comincia con Atto di dolore, Padre Nostro, Ave Maria, Gloria al Padre e Credo. Poi si prosegue così: 1. Sostieni, o Gesù, la Tua Chiesa, in mezzo ad un mondo ostile o indifferente. Si comprenda da tutti che essa svolge i compiti che tu le hai assegnato, per la salvezza degli uomini e per il vero progresso della società.

DIVINA MISERICORDIA

 


Gesù confido in Te (10 volte), Gloria al Padre e questa preghiera:

PREGHIERA

Gesù confido in Te: nella Tua Volontà divina.

Poggia su di me le tue mani sante e venerabili; toccami, sarò risanato e guarito.

Irradiami e avvolgimi con lo splendore della luce dei tuoi raggi divini che escono dal tuo Cuore pieno d’amore. Illumina lo spirito, la mia anima e il corpo.

Abbaglia tutti gli spiriti del male. Accecali, annientali, atterrali, bruciali.

Invoco l’intercessione di Maria Santissima Immacolata, che scioglie tutti i nodi dei mali, di San Giuseppe, suo castissimo sposo, dei Santi Apostoli, dei santi e dei martiri di tutti i tempi.

Venga in nostro soccorso la Santissima Trinità che con l’opera di san Michele Arcangelo, di tutti gli Arcangeli e Angeli, scaraventi satana e tutti i demoni nell’abisso dell’inferno.

Nel tuo amore misericordioso, o mio buon Gesù, abbracciami. Mi sentirò sicuro nel tuo abbraccio divino.

Io non ci penso più. Pensaci Tu! E coprimi con la pioggia della tua benedizione.

 

2. Ti affidiamo, o Signore, tutti i consacrati. Siano fedeli agli impegni che si sono assunti nella Chiesa. Diano esempio di umiltà, di intensa preghiera, di distacco da tante cose vane e superflue.

Gesù confido in Te (10 volte), Gloria al Padre e Preghiera.

 

3. O Signore Gesù che sei sempre stato attento e premuroso con i malati e i sofferenti, ti preghiamo per tutti coloro che sono nel dolore. Sappiano guardare alla croce per attingere forza e consolazione.

Gesù confido in Te (10 volte), Gloria al Padre e Preghiera.

 fuoco+della+misericordia

 

4. O Gesù, nostro Salvatore, satana, nemico di buoni e del bene, in tanti modi ci tormenta e ci inganna, ti preghiamo di essere illuminati, per vincere le sue insidie e le sue tentazioni.

Gesù confido in Te (10 volte), Gloria al Padre e Preghiera.

 

5. O Gesù buono, ti preghiamo per noi qui presenti. Tu vedi le nostre angustie e le nostre necessità. Intervieni con la tua onnipotenza in nostro soccorso, affinchè ancora una volta abbiamo da magnificare i premurosi interventi del tuo Cuore mite e misericordioso.

Gesù confido in Te (10 volte), Gloria al Padre e Preghiera.

 

Alla fine: ci benedica Dio Onnipotente: Padre, Figlio e Spirito Santo+

a cura della Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni, con il cuore, senza interessi economici o politici, semplicemente perché il cuore ci chiama a farlo. E ci mettiamo passione, costanza, ed anche quel pizzico di professionalità che deve contraddistinguere i cristiani. Ecco perché siamo “missionari di parabole antiche e sempre nuove: chiamati ad esserci, ed a stare anche vicini ad ognuno di voi”.

Un numero sempre maggiore di persone legge Papaboys.org senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente. Soprattutto quando si parla di cristianesimo.

Purtroppo il tipo di informazione che cerchiamo di offrire richiede molto tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire tutti i giorni i costi quotidiani di Papaboys.org ed abbiamo deciso di chiedere proprio a te che leggi di essere per noi, proprio Provvidenza.

Puoi aiutarci a continuare questa missione sempre meglio e con maggiore spessore ed incisività? L’unica cosa che non possiamo garantirti è aumentare il cuore che ci mettiamo per fare questo lavoro, perché fino ad oggi ce lo abbiamo messo davvero tutto! Ma con un po’ di sostegno in più, possiamo essere davvero più incisivi, per te, e per tutti coloro che ci seguono (quasi 2.000.000 di lettori ogni mese!)

Inviaci il tuo contributo, quello che vuoi, e che puoi. E che Dio ti benedica!

Grazie
Daniele Venturi
Direttore Papaboys.org

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €15.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome