Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasA Latina l'ultimo saluto ad Alessia e Martina. Ieri la mamma ha...

A Latina l’ultimo saluto ad Alessia e Martina. Ieri la mamma ha saputo della morte delle figlie

Ultimo saluto ad Alessia e Martina, le due bimbe di 8 e 14 anni uccise dal padre, il carabiniere Luigi Capasso, poi suicidatosi nei giorni scorsi a Cisterna di Latina. Ieri la mamma, Antonietta Gargiulo, ha saputo della morte delle figlie. A darle la tragica notizia alcuni familiari insieme ad un team di psicologi dell’ospedale San Camillo, dov’è ricoverata.

I feretri di Alessia e Martina, le due bambine di 8 e 14 anni uccise dal padre, durante i funerali, Cisterna di Latina, 9 marzo 2018.
ANSA/ MASSIMO PERCOSSI

L’uomo, prima di uccidere le figlie, aveva sparato alla moglie. La donna sarà seguita costantemente dagli psicologi: non è più sedata e si trova ancora nella terapia intensiva. Date le sue condizioni non è presente al funerale delle figlie.

I feretri di Alessia e Martina, le due bambine di 8 e 14 anni uccise dal padre, durante i funerali, Cisterna di Latina, 9 marzo 2018.
ANSA/ MASSIMO PERCOSSI

Palloncini bianchi e rosa per i funarali, davanti alla chiesa a Cisterna di Latina.
Tanti i compagni di scuola di Alessia e Martina che indossano una maglietta con un cuore per ricordare le due sorelle.

Palloncini bianchi e rosa fuori la chiesa a Cisterna di Latina dove sono iniziati i funerali di Alessia e Martina, le due sorelle di 8 e 14 anni uccise dal padre, il carabiniere Luigi Capasso, che poi si è suicidato. L’uomo prima di uccidere le figlie aveva sparato alla moglie, Antonietta Gargiulo, che si trova ancora ricoverata al San Camillo di Roma e che solo ieri ha saputo della morte delle figlie. Tanti i compagni di scuola di Alessia e Martina che indossano una maglietta con un cuore per ricordare le due sorelle.

ANSA on line

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome