Home News Res Publica et Societas La terribile notizia. E' morto Antonio Megalizzi, il giovane non ce l'ha...

La terribile notizia. E’ morto Antonio Megalizzi, il giovane non ce l’ha fatta

Pubblicità

Il reporter italiano era rimasto gravemente ferito nell’attentato di martedì sera al mercatino di Natale. La terribile notizia. E’ morto Antonio Megalizzi, il giovane non ce l’ha fatta

E’ morto il giornalista italiano Antonio Megalizzi rimasto ferito martedì sera nell’attentato al mercatino di Natale di Strasburgo. Lo apprende l’Ansa da fonti francesi.

Pubblicità

++ FLASH ++ Strasburgo, morto Antonio Megalizzi ++ FLASH ++
Una foto tratta dal profilo Facebook di Antonio Megalizzi, il giornalista italiano ferito a Strasburgo.  

Il ministro dell’Interno francese Christophe Castaner è giunto al mercatino di Natale nel centro storico di Strasburgo, riaperto oggi dopo la strage di martedì sera. Imponente lo schieramento delle forze dell’ordine, moltissimi i turisti. Fra i presenti la reazione più diffusa è di “grande sollievo” dopo la cattura e l’uccisione del killer Cherif Chekatt ieri sera in un blitz della Polizia.  Intanto sale a quattro il bilancio dei morti nell’attentato, con la morte in ospedale di un altro dei feriti. Lo annuncia la procura di Parigi, senza fornire l’identità del deceduto.

Pubblicità

antonio megalizzi

Nella moschea Eyyub Sultan oggi a Strasburgo si sono svolti i funerali di Kamal, l’afghano rimasto ucciso nella sparatoria di martedì mentre teneva in braccio uno dei figli. In tantissimi, fra parenti, amici e conoscenti, gli hanno dato l’ultimo saluto alle 13.00, durante la preghiera del venerdiì. “Siamo tutti scioccati” aveva scritto ieri la moschea, precisando che la salma di Kamal verrà sepolta a Meinau, il cimitero musulmano di Strasburgo. “Lui aveva una famiglia, era un uomo come tutti gli altri, era gentile”, è il ricordo di un appartenente alla comunità musulmana che ha aggiunto: “Quello che è successo è atroce. Chi ha fatto questo è una persona malata”

 

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,916FansLike
17,749FollowersFollow
9,749FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Novena alla Madonna del Carmelo

Novena alla Madonna del Carmelo. Recita la potente supplica del 2°...

Novena alla Madonna del Carmelo. Recita la potente supplica del 2° giorno, 8 luglio 2020 La Regina del Monte Carmelo è la patrona dei carmelitani...