Home Medjugorje La riflessione per iniziare la settimana: 'Gesù è l’unico che non delude...'

La riflessione per iniziare la settimana: ‘Gesù è l’unico che non delude…’

Il pensiero del mattino di Padre Livio tratto da Radio Maria

Riportiamo con piacere questa bellissima riflessione di Padre Livio Fanzaga…

Gesù è l’unico che non delude chi lo incontra e lo accoglie




Caro amico, ascolta questa breve parabola che Gesù ha raccontato riguardo al regno dei cieli: “ Il regno dei cieli è simile a un tesoro nascosto nel campo; un uomo lo trova e lo nasconde; poi va, pieno di gioia, vende tutti i suoi averi e compra quel campo” ( Mt 13,44).

Il regni dei cieli, per avere il quale si rinuncia a tutto, è Gesù stesso. Quando l’hai incontrato, ti sei reso conto che lui è il tesoro prezioso che arricchisce e che salva la tua vita. Tutte le altre cose appaiono senza valore al suo confronto.

Padre Livio Fanzaga (Radio Maria)
Padre Livio Fanzaga (Radio Maria)

Perché Gesù è unico agli occhi di chi lo incontra? Perché chi lo ha trovato non cerca nessun altro? Caro amico, tutti gli uomini avvertono nel cuore l’anelito verso qualcosa di assoluto. Tutti sono alla ricerca della chiave che dischiuda l’enigma della vita. Tutti desiderano essere felici e in pace.

Soprattutto non vi è uomo, ieri come oggi, che non cerchi la salvezza. La condizione umana, afflitta dalla sofferenza, dal male e dalla morte è un grido elevato al cielo che invoca un salvatore. Gesù è l’unico che non delude chi lo incontra e lo accoglie.

Vostro Padre Livio

(Tratto da radiomaria.it – “L’angolo del direttore” 10 Settembre)

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,905FansLike
19,029FollowersFollow
9,759FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

News recenti

La rubrica dedicata a Giovanni Paolo II, 24 Settembre 2020

Giovanni Paolo II: il papa dolce. Chiedigli una grazia oggi, 24...

Pensieri e preghiera a Karol Wojtyla da vivere oggi La rubrica dedicata a Giovanni Paolo II - Giovedì, 24 Settembre 2020 Le frasi da leggere oggi: "Non...