Home News Finis Mundi La quarta giornata di Francesco in Corea vista da Padre Antonio Spadaro...

La quarta giornata di Francesco in Corea vista da Padre Antonio Spadaro SJ

Quella di oggi per Papa Francesco è stata un’altra giornata densa di emozioni, impegni, intensi momenti di preghiera ed anche un po’ di spazio per la diplomazia. In mattinata il Papa ha incontrato i Vescovi dell’Asia al Santuario di Haemi. Poi, nel castello di Haemi, luogo di martirio ai primi dell’800, Papa Francesco ha celebrato la Messa conclusiva della VI Giornata asiatica della Gioventù. Tantissimi i giovani (oltre quarantatremila i presenti) provenienti da 23 paesi del continente, c’era anche un gruppo di giovani cinesi.

Domani, lunedì, le ultime tappe del viaggio prima del rientro a Roma, previsto nel pomeriggio.

Noi di PAPABOYS 3.0 stiamo cercando di raccontarvi il viaggio di Papa Francesco in Corea del Sud anche attraverso i messaggi, le immagini ed i filmati che padre Spadaro sta inviando tramite twitter.

Padre Antonio Spadaro SJ è direttore della rivista Civiltà Cattolica, studioso ed esperto della comunicazione digitale, consultore del Pontificio Consiglio della Cultura e del Pontificio Consiglio delle Comunicazioni Sociali, scrittore, autore del blog CyberTeologia. Noto anche come – Gesuita 2.0 – per la sua conoscenza e passione per internet e nuove tecnologie, in questi giorni sta seguendo dalla Corea il viaggio di Papa Francesco.

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,924FansLike
17,712FollowersFollow
9,703FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Divina Misericordia

Devoti a Gesù recitiamo la Coroncina alla Divina Misericordia. Martedì, 26...

Recitiamo la Coroncina alla Divina Misericordia Gesù è apparso a Santa Maria Faustina Kowalska, religiosa polacca (1905-1938), e le ha chiesto di far conoscere la...